Di lui ci ricordiamo per quello che forse è stato il gol più bello visto nella stagione passata, anche se questo era relativo al calcio d’agosto che non conta. Kevn Cannavò appartiene alla truppa di ragazzi arrivato lo scorso anno dal Palermo a parametro zero, attaccante classe 2000 di buone speranze. Per lui però, anche dopo quel gol bellissimo, si sono perse le tracce.

O meglio, si sono perse le tracce in prima squadra perchè Cannavò è stato dirottato alla Primavera di Buscè con la quale ha giocato 18 gare segnando otto gol. Per lui adesso è tempo di crescere ma non sarà però con la maglia azzurra. Andrà infatti in prestito secco alla Vis Pesaro, in C, per farsi le ossa e tornare la prossima estate maturato con la speranza di potersi giocare le attenzioni in seno alla squadra azzurra.

Articolo precedenteTutte le quadre della prossima Serie B 2020/2021
Articolo successivoCollauto (ds Venezia): “Dionisi? Ognuno si qualifica per quello che è…”

15 Commenti

  1. Cannavò invece l’ho seguito spesso vedendo la primavera. Purtroppo è mancata tutta la parte finale di partite per giudicarlo pienamente. Di sicuro stava convincendo più lui di Merola.
    Per me è una buona operazione mandarlo in prestito secco a Pesaro in C, potremo valutare meglio il giocatore.
    Ma perchè state sempre a criticare su ogni articolo?

    • Davvero, schiocco di dita si prende buonissimo centrale, ottimo terzino sinistro, pregevole trequartista e si conferma il polacco lo scozzese e non si scrive più articoli.

  2. Mai una volta pronti,i movimenti partano dalla difesa,se non li hai da subito ,come fai?
    MAREMMA IMPESTATA
    Questa stagione e alle porte, se non ci facciamo trovare pronti almeno in difesa poi si da colpe agli allenatori
    MAREMMA IMPESTATA
    E siamo a rimuginare se sera preso Tizio e Caio,ma intervenire sui problemi avuti no

  3. Datevi un po’ di tregua però ragazzi:anche dietro,non siamo a zero.Fiamozzi,Romagnoli,Nikolaou,Antonelli,Zappella,Imperiale sono sotto contratto.I portieri ce li abbiamo,in definitiva ci servono un centrale,un terzino sinistro ed una riserva per il quarto centrale ( sulla carta ).Nel mezzo al momento Ricci,Bandinelli,Stulac,Bajrami,Damiani,stanno trattando per Zurkowski,vediamo per Henderson,in attacco La Mantia,Mancuso,Moreo.A questi aggiungiamo i giovani da far valutare a Dionisi.Non serve comprare tantissimo ma prendere i giocatori giusti.C’e’ da capire il ruolo migliore per Bajrami,al momento il ruolo più scoperto di tutti è il trequartista.

  4. Abbiamo tanti buoni giocatori, diversi certamente ottimi, non c’è bisogno di comprarne. Forse solo 2 o 3. La cosa importante è il lavoro dell’allenatore per amalgamare gli elementi e forgiare una squadra da primato. Vincere!

  5. Porca puttana ,ma se puta caso si fa male anche per poche partite Romagnoli
    Ma che si rischia di giocare con il greco e Pirello, o Veseli,
    No ragazzi voi vi ci avete grossi problemi nel capo, e mi viene il dubbio che vi siete della dirigenza
    MAREMMA IMPESTATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here