Si chiude il capitolo di mercato, non ne parlavamo da giorni, relativo a Rigoberto Rivas. L’attaccante esterno ha chiuso con i turchi dell’Hatayaspor, strappando un contratto che l’Empoli non avrebbe mai fatto sottoscrivere, ovvero un milione l’anno per tre anni. Gli azzurri ci hanno pensato, ci hanno provato, ma capite le pretese del giocatore si sono fermati.

Si va quindi a depennare un nome dalla casella dei “possibili arrivi”

Articolo precedenteMercato Azzurro | La Samp tiene sempre aperta la porta anche per Haas
Articolo successivoInfo biglietti per la gara di Coppa

24 Commenti

  1. 1mln l’anno per 3 anni? 😳 una follia…. lui giustamente li prende, ma chi glieli dà è un pazzo…. manco fosse Messi…. bene fa l’Empoli a non concorrere con queste operazioni assurde che fanno solo il male al calcio…..

    • Per Rigoberto? Ma non scherziamo…. mi ricorda la bolla del basket di quando Siena vinceva le coppe campioni…. siamo ad un istante prima dello scoppio della bolla…. spero che se ne accorgano in tempo, ma dubito. Il Pres. fa benissimo a non cadere nella trappola…. tra 2/3 anni l’Empoli ci sarà sempre, mentre le proprietà americane no…..

  2. Comunque 1 milione l’anno per uno come Rivas.. il sistema calcio non può che scoppiare, e prima lo fa e meglio è

  3. Ma Zuccon e Giovane dell Atalanta che fine hanno fatto??? Visto che i ns giovani in pratica sono stati ceduti , questi ora ci farebbero comodo anche a livello numerico

  4. Rivas, 1 milione all’anno, ma quanto si pensa che prendano i vari Grassi, Hass, Henderson, Caputo, Ismajli, Gyasi, Pezzella, Zurko e via dicendo ? Anche di più !!!

      • Rivas nel 2023/24 aveva un contratto di 500 mila euro lordi; il che mi fa pensare che il suo nuovo contratto sia raddoppiato a 1 milione lordo all’anno; e poi ha il grosso vantaggio di percepirlo per tre anni.

    • Dubito, giornalisticamente si parla sempre di netti quando si tratta di stipendi dei giocatori di calcio ( e non solo)…

          • Sul sito Transfermarkt, gli stipendi pubblicati sono lordi, come è giusto che sia; così come sono lordi in qualsiasi altro sito che si occupa di ingaggi nel calcio. D’altra parte, i contratti si fanno sul lordo e non sul netto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here