Nelle ultime ore sono proliferate alcune voci che vorrebbero un sorpasso del Lecce sull’Empoli per arrivare all’attaccante ormai ex Palermo, Stefano Moreo. Voci che non trovano conferme, anzi l’Empoli ha raggiunto l’accordo con il classe 1993 già da alcuni giorni e siamo adesso nella fase del perfezionamento del contratto.

Siamo ai dettagli, anche forse un passo oltre, e Stefano Moreo sarà un calciatore azzurro a disposizione di mister Bucchi. Ovviamente attendiamo che la società confermi il tutto prima dell’inizio del ritiro ma non dovrebbero esserci assolutamente impedimenti (Lecce incluso) al passaggio a titolo definitivo all’Empoli con un contratto – crediamo – di quattro anni.

Per adesso niente di nuovo rispetto a quanto già scritto su queste stesse pagine.

Articolo precedenteUn nuovo medico nella corte azzurra
Articolo successivoSpuntano le prime amichevoli estive dell’Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

26 Commenti

    • Certo Il Palermo ha addirittura sciolto il consiglio di amministrazione quindi….. Diciamo che il nostro giornalista ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa……

    • Bella ed opportuna domanda alla quale nessuno di PE fornisce una risposta.
      Di certo, sul Palermo, non c’è nulla.
      Fintanto non verrò dichiarato FALLITO, i giocatori non saranno svincolati.
      Il loro presidente continua a dire che hanno fatto le cose corrette e che è stato un problema tecnologico. Poi sappiano in Italia come funziona con ricorsi, appelli, contrappelli… insomma:
      PASSAGGIO DA SVINCOLATO e STIAMO COMPRANDO GIOCATORI PER FAR SALVARE IL PALERMO???

      • Ora io capisco che le dietrologie e i complotti per qualcuno hanno un irresistibile fascino, mentre la realtà e i dati di fatto sono spesso meno appassionanti… però la realtà prima o poi si impone e, in questo caso, non occorre attendere neppure molto, basterà una decina di giorni. Questo perché lo svincolo automatico dei tesserati di una società è determinato dalla mancata iscrizione alla categoria di appartenenza. Il “fallimento” di cui spesso si parla è in realtà un istituto giuridico diverso che – quello sì – richiede tempi ben più lunghi per la sua dichiarazione. Ma per lo svincolo basta la non iscrizione….

  1. Per l’ufficialità della (non) iscrizione del Palermo la Lega (covisoc & associati …) dovrebbe rispondere domani (giovedì). Dopo tale risposta TUTTI i tesserati del Palermo saranno svincolati, quindi con il cartellino in mano. Prima è impossibile depositare contratti (ed anche impossibile per il Palermo provare a vendere qualcuno sotto contratto).
    Sempre forza Empoli

  2. Ah ah ah! Se ci hanno sorpassato non mi strappo i capelli, anzi rimane posto per uno meglio. A meno che a quel punto non decidano di richiamare Levan!!!!

  3. Io invece voglio sottolineare il coraggio ,giornalisticamente parlando, di questi ragazzi, che fermamente convinti delle loro informazioni, stanno perorando la loro causa senza farsi condizionare da notizie, spesso sventolate troppo allegramente, da altri siti e testate giornalistiche. Quando è giusto è giusto..

    • Aridagnene, ma che vi si deve operà al cervello per farvi capire che mancosu non c’entra nulla? Oh ma vu see duri eh!

  4. Ragazzi è chiaro che Moreo non viene per fare l’attaccante titolare, però può essere una più che buona riserva, utilissima sulle palle alte….comunque è un gran lottatore che gioca al servizio della squadra

    • Con un discorso del genere ti sei sgamato da solo, dimostrando di non conoscere gli utenti ai quali rispondi. Ma davvero vi avanza tutto questo tempo libero a monteboro?

  5. Ma come mai avete sempre da criticare?Non vi va mai bene nessuno e poi puntualmente venite. Smentiti dalla società perché d ai giocatori ogni anno escono sempre pezzi forti che le squadre più forti si contengonopMa allora non vi viene il dubbio che e’meglio che state zitti e fate più bella figura e lasciate lavorare chi ne sa molto ma molto più di voi?

  6. Fonte TMW
    Reduce da un’annata in prestito alla Primavera del Genoa, l’esterno sinistro basso Andrea Adamoli (18) lascia definitivamente la Juventus dopo tre stagioni per accasarsi all’Empoli. Il contratto è già stato depositato negli appositi registri.

  7. Una marea di chiacchiere per poi essere puntualmente smentiti,come nel caso di Farias,Pajac etc….con la ciliegina di Dragoski….talmente scarso che dopo le grandi prestazioni in azzurro è tornato a Firenze per fare il titolare…..Ormai lo ripeto da qualche anno…..ma perché i giocatori prima di giudicarli non lo si fa solo dopo averli visti giocare?(in maglia azzurra aggiungo)….Dal Palermo si vorrebbe questo o quello perché i Nestoroski,Trajkovski,Falletti,Aleesami,Brignoli,Rispoli son reputati i più forti e quelli che ti portano in A…..Prendiamoli tutti allora e andiamo in A…..MA PROPRIO SICURI CHE CON LORO CI ANDIAMO DI SICURO?PECCATO CHE L’ANNO SCORSO CON QUESTI UOMINI IL PALERMO E’ ARRIVATO TERZO E NON E’ DETTO CHE GLI SPAREGGI LO AVREBBERO PORTATO IN A.Probabilmente la società azzurra invece di puntare su certi giocatori….punta a prendere dei giovani interessanti che faccino al caso nostro e che siano di prospettiva.Poi è chiaro che devi anche allestire una squadra con elementi che in serie B facciano la differenza e di sicuro qualche nome importante arriverà….ma gia iniziare a discreditare alcuni arrivi come Moreo,Laribi,Pirrello,Gliozzi e Piscopo e pensare che siano buoni solo per la panca….non mi sembra giusto………Mi pare invece che stiamo tornando ai vecchi tempi quando i giocatori li prendevi anche in lega pro.Sicuramente a fine settimana arriveranno quei 3 o 4 giocatori che daranno qualità alla squadra…..un po’ di pazienza….anche se il tifoso vorrebbe tutto e subito(e lo dico anche per me….che vorrei tutto e subito)

  8. Ho l’impressione che tanti esprimano giudizi sui calciatori basandosi unicamente sulle statistiche reperite su Wikipedia e senza averli mai visti giocare….

  9. i giocatori vanno comprati a fine agosto, cosi ci si risparmia due stipendi…non c’e’ fertta siamo solo al 4 di luglio…

  10. Moreo ha scelto l’Empoli e non il Lecce. La punta ha preferito giocare in B e non in A per le poche garanzie tecniche che gli offriva il club giallorosso.

    Prima di criticare sempre questa redazione aspettare a scrivere. Siete patetici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here