Lorenzo Lollo potrebbe lasciare l’Empoli. Il centrocampista, che lo scorso anno ha giocato poche partite e quest’anno non è ancora riuscito a scendere in campo, ha molto mercato in Serie B. In particolare sarebbero Carpi e Padova le due squadre più interessate al suo ingaggio. Entrambe non stanno facendo un campionato esaltante e sono risucchiate nella lotta per non retrocedere: Lollo rappresenterebbe un innesto di esperienza, oltre che di qualità.

La sensazione è che l’ex giocatore del Carpi possa cambiare casacca. Magari tornando proprio nella squadra che lo ha lanciato e fatto esordire in Serie A. Più passano i giorni più sembra possibile un trasferimento di Lollo, anche al netto degli acquisti che verranno fatti in mediana.

Articolo precedenteAccardi: “Bennacer non andrà via in questa sessione di mercato”
Articolo successivoPer ora solo voci. Il mercato dell’Empoli non è ancora decollato
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

2 Commenti

  1. Quest’anno,durante la preparazione,veniva dato in gran rispolvero,ma un po’ come qualche altro giocatore in rosa non è mai stato preso in considerazione.Ora non so se ha sempre qualche problemino fisico,ma una cosa è certa a 28 anni è bene che cerchi fortuna da qualche altra parte,son 2 anni che praticamente non tocca quasi boccia ed è giusto che gli sia data l’opportunità di giocare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here