Tra le varie voci che giungono c’è quella di un interessamento del Bologna per Luca Antonelli, arrivato quest’anno a titolo definitivo dopo la rescissione con il Milan. Il laterale è un pallino del tecnico Inzaghi, che lo avrebbe indicato come rinforzo per la corsia mancina. Ad oggi però ci pare inverosimile che il classe ’87 possa partire da Empoli in direzione Bologna.

Anche perché prima l’Empoli dovrebbe eventualmente trovare un valido sostituto, visto che sulla sinistra permangono i problemi fisici di Pasqual. Staremo dunque a vedere, ma per ora di mosse più o meno ufficiose, da parte del Bologna, non ce ne sono state. Anche perché pare che i rossoblù lo ritengano un’alternativa a Spinazzola, che la Juve potrebbe cedere in prestito.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

22 Commenti

  1. Antonelli anche se spesso rotto da non dare mai ad una diretta concorrente.
    Nelle poche partite in cui la condizione lo sorreggeva ha fatto la differenza come a frosinone e a napoli, poi la settimana dopo con il nuovo allenatore era irriconoscibile.
    Sarà un caso??

    • Perchè gioca in un ruolo non suo…ovvero il quinto di centrocampo….Lui è un terzino sinistro puro. Infatti con Andreazzoli giocava molto bene in quel ruolo.

      • Infatti il top l’ha raggiunto a Genova come 5 con Gasperini!
        Ma veramente voi parlate a caso o ci credete in quello che dite?!

  2. Antonelli per me via subito: 600.000 Euro l’anno (più di tutti) per giocare in modo mediocre.
    Ma stiamo scherzando? Doveva fare la differenza e invece mezzo Pasqual malconcio rende più di lui.
    E il tiro in porta con la Fiorentina? Ne vogliamo parlare?
    Via a Bologna. E prendere un altro a caso. Integro e meno esoso.
    ============================
    Spinazzola… magari. Ma è anche nel giro della nazionale, figuriamoci se viene da noi.

  3. Ma con tutti i giocatori che ha il Napoli visto che vorrebbe Traore ( a questo punto anche subito x 12milioni e 4 prestiti ) ..ma non potremmo farci prestare x il resto del campionato che ci rimettiamo a posto in tutto Karnezis Tonelli Diawara Rog e tornare a giocare con il 4312 senza vendere Zaic ? Così non avremmo problemi anche a monetizzare subito Krunic al Genoa con questi giocatori
    Entrano 20 milioni , perdi 2 giocatori ma con 4 prestiti ci sistemiamo.

  4. Bastava andare su WIKIPEDIA cari dirigenti del 2.0 di stica….e leggere le presenze di questo qui in 5 anni!!!! E quanto c’è costato poi?? E non parliamo dell ‘ingaggio!! Non lo comprava nemmeno la mi socera che un ha mai visto una partita di pallone!!!!
    Mi auguro solo che il grande capo riapra gli occhi perché coi soldi spesi quest’anno da questi GENI il Carli ci PORTAVA, minimo agli OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE!!!!!

    • ..può essere ma come ho scrtioo ti salveresti senza problemi e con Traore e Bennacer a centrocampo retrocedi…ti portano via di peso se non te ne sei accorto , l unico tipo di gioco praticabile con questi giocatori era il possesso palla di Aurelio oppure metti fisico a centrocampo e pressing , noi non abbiamo né l uno ne l altro. Poi attento a pensare ad avere un campione in Traore …gli africani spesso sono forniti fino a 22/23 anni …

  5. Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato a due radio delle dichiarazioni di mercato che interessano Traoré e Bennacer. Queste le parole del presidente ai microfoni di Radio Kiss:

    “Per Traorè non ci sono offerte o trattative”.

    Bennacer?

    “Il calciatore piace molto al Napoli”.

    La Roma?

    “Non so niente, l’ho letto sui giornali. A gennaio non vendiamo nessuno, perché non ne abbiamo bisogno e dobbiamo salvarci. Quando Traoré era in Primavera, la Juve ci offrì circa 3 milioni. Anche la Roma lo voleva. Noi non avevamo bisogno di vendere: questi club fanno così, prendono una decina di giocatori a pochi milioni di euro, che per noi possono essere grandi cifre, e poi da lì possono ricavare sempre qualcosa di buono, come successo con Rugani“.

    Corsi a Radio CRC:

    Traoré?

    “Non abbiamo intenzione di darlo adesso e il Napoli non ce l’ha chiesto. Abbiamo ricevuto un’offerta da una squadra che ci ha chiesto un’opzione a 15 milioni e abbiamo detto di no”.

    Quanto costa?

    “Il prezzo lo fa il mercato“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.