Il neo promosso in serie A, Lecce, sta pensando all’esperienza di Matias Silvestre per rafforzare il proprio pacchetto difensivo. L’argentino è di proprietà dell’Empoli fino a fine giugno, con gli azzurri che però dovranno decidere – in comunione con il calciatore – se esercitare l’opzione per il secondo anno o meno.

La sensazione è che il rapporto finisca qua, Silvestre non dovrebbe voler scendere in B ed anche l’Empoli non mettersi sulle spalle il suo ingaggio. Sembrava che potesse esserci un ritorno in patria, al Rosario Central, adesso però l’inserimento dei salentini potrebbe anche far cambiare idea. Vedremo nelle prossime settimane.

Articolo precedenteToto-allenatore | Dal Canto per l’eventuale dopo-Andreazzoli?
Articolo successivoPRIMAVERA | Domani la sfida salvezza: Empoli – Genoa, Monteboro ore 15.00

7 Commenti

  1. Chiaramente in difesa non possono pensare di tenere gente ultra 35enne, per cui almeno uno fra Silvestre e Maietta, forse anche entrambi andranno via, comunque io un pensierino a provare a rinnovare Maietta lo farei, è un uomo squadra, può comunque fare 25 partite di livello. Non rinnovando a Pasqual un uomo di esperienza ci può stare e poi chiaramente prendere un altro centrale buono da affiancare a Nikolaou e a Pejovic e Polvani e Veseli

  2. un perno della difesa del prossimo campionato sarà Nikolaou per il quale è stato fatto un’investimento..
    Silvestre non ha senso per la serie B, primo perchè prende uno stipendio da quasi 1ML di euro e secondo perchè con che spirito ci verrebbe ?
    Già Nikolaou per me è un’ottima conferma, se s’azzecca anche l’altro siamo già un pezzo in la.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here