Sembra essere in dirittura d’arrivo la trattativa che dovrebbe portare Leo Stulac a giocare per il Palermo in serie B. I rosanero avevano messo nel mirino il centrocampista sloveno e lo volevano regalare al proprio tecnico Corini. Gli argomenti sono sembrati quelli giusti e la forte nuova proprietà palermitana sembra essere riuscita nell’operazione, convincendo soprattutto il calciatore.

Stando ad alcuni ben informati, il calciatore già nella giornata di oggi potrebbe essere in Sicilia per sostenere le visite mediche. Se questo dovesse essere confermato va da se che i dettagli sarebbero dietro l’angolo e la firma imminente. Da quanto raccolto sembra che nelle casse azzurre possa entrare poco più di un milione di euro con qualcosa in più dai bonus. Ricordiamo che Stulac è in scadenza 2023 con gli azzurri. Un’operazione, dobbiamo essere sinceri, che non ci aspettavamo più in questa fase del mercato, convinti che Stulac potesse essere pedina importante nelle strategie azzurre.

Se dovesse aggiungersi qualcosa di nuovo già nella giornata di oggi saremo pronti a riportarla perchè, come detto, sembra essere tutto in discesa. Il mancato ingresso in campo nella gara di Spezia poteva già essere campanello d’allarme.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Tanta B su Merola
Articolo successivoOggi la giornata di riposo per la squadra

12 Commenti

  1. A Spezia Leo avrebbe fatto molto comodo. Specialmente nel finale essendo dotato di un’ottimo tiro da fuori aria. Pensaci prima Pietro.

  2. Con l’assenza di geometrie, lui era l’unico che poteva (anche se lento) dirigere la squadra dal basso…. avrebbe fatto molto comodo e forse anche il titolare…. altra scelta incomprensibile di un mercato fatto a caso….

  3. Non sappiamo nemmeno, o forse si, se Marin sia bono a fare il regista. Ora Stukac pur con il suo passo lento regista lo è, o teniamolo. No si vende x prendere uno che forse nemmeno lui è del ruolo. A me sembra, e ovviamente spero di sbagliarmi di vedere alcune analogie con con l anno di Martusciello. Non per il tecnico ci mancherebbe. Zanetti può piacere o no ma è un allenatore. L altro lasciamo stare. Ma intanto al di là del valore tecnico hai venduto tutti gli uomini spogliatoio, Romagnoli, La Mantia, Stulac, Mancuso. Poi nel 2017 pensavamo di avere 3 registi, 2 erano José Mauri e Dousse. L altro non me lo ricordo, ma un altra pippa. Quest anno siamo nella stessa situazione. Il regista è un ruolo delicato, quindi sbagliarlo è facile quando sei l Empoli. Per questo quando li hai tienili. Anche la precedente serie A prendesti Capezzi, menomale poi ci mise Bennacer . Noi nelle prime 5 partite con gli scontri diretti senza però la squadra completa ci giochiamo la stagione, perché se arranchi poi non rientri più in gruppo.

  4. A me è sempre piaciuto molto.
    Abile nel battere le punizioni (il migliore dopo Zajc ed a me quei giocatori piacciono particolarmente) e nei tiri da fuori. Capace geometra di centrocampo, forse un po’ meno nelle verticalizzazioni.
    Il difetto maggiore che gli si può riscontrare è la velocità. Ma nell’Empoli ci può stare tranquillamente ed all’Empoli fa molto comodo.

    Assurdo darlo via e sostituirlo con Grassi… capisco le ragioni di bilancio e la voglia di monetizzare anche dallo Zio Maiale 🐷… ma via, su, diamoci una regolata Corsi…

    • La voglia di monetizzare pensavo se la fossero levata con le vendite di Ricci Mancuso Viti e Asslani invece stanno cercando di raccattare il raccattabile raschiando il barile. Aspetto fiducioso qualche innesto per arricchire la rosa prima possibile ma se i nomi che girano sono Grassi e Ampadu la fiducia mi va giù

  5. Quando ha giocato ha sempre fatto il suo. Mai una polemica, disponibilità massima per tutti gli allenatori che ha avuto, piede educato, senso della posizione, buon tiro da fuori. È un po’ lento? Ne ho visti di più lenti…un giocatore da tenere e responsabilizzare, anche perché registi non se ne trovano molti. Ne avevamo tre, due li abbiamo già cedutoi, se va via anche lui non sarà facile sostituirlo. Una mossa poco comprensibile, a differenza di altre cessioni recenti, inevitabili a causa dell’alta valutazione dei giovani ceduti. Se è vero 1 milione di euro, penso che non bastino per sostituirlo, a meno che non puntino su Degl’Innocenti. Se va via mi dispiace

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here