Si torna a parlare di Razvan Marin, uno di quelli su quali abbiamo messo il punto interrogativo fin dal primo giorno di mercato. Le ultime ore sembravano aver messo il giocatore in una situazione di fermo, con quasi la certezza di una permanenza. E cosi ancora potrebbe essere. Aveva fatto un timido tentativo il Cagliari, non risulta niente per quanto scritto da qualcuno sull’Anversa, mentre adesso a provarci per il giocatore sarebbe il Sassuolo.

I neroverdi, che ad oggi possiamo tranquillamente inserire nel contesto della lotta salvezza, avrebbero messo nel mirino il centrocampista romeno. Stando alle ultime, il club emiliano avrebbe già fatto un sondaggio con l’entourage del giocatore. Non arrivano invece conferme riguardo ad una richiesta ufficiale verso Monteboro. Crediamo però difficile che a ventiquattro ore dalla fine del mercato gli azzurri possano andare verso questa direzione. Chiaramente seguiremo la possibile evoluzione.

Articolo precedenteI Più e Meno di Empoli-Genoa
Articolo successivoMercato Azzurro | Baldanzi e’ a Roma! (AGGIORNAMENTO 21:00)

20 Commenti

  1. Speriamo che ce lo prendano, non è per niente utile oltre calciare da fermo, purtroppo per giocare in serie A si deve correre e lui ha un problema su questo fondamentale

  2. Sarebbe da incompetenti farlo partire e poi a una diretta concorrente per la salvezza. È l’unico centrocampista centrale che abbiamo 100 volte meglio di Grassi.
    Marin da tenere in tutte le maniere uno dei pochi che abbiamo da serie A

  3. Se vanno via i giocatori bisogna in qualche modo sostituirli, non credo ci sia tempo…Baldanzi credo sia sostituito da Nyang, ma Marin non c’è nessuno almeno non sembra

  4. Con Nicola abbiamo visto un buon Marin, non credo che lo cedino così facilmente se non hanno già in mano il sostituto a me dispiace troppo per baldanzi per così poco poi.

  5. Marin non va venduto….quello che andava venduto è stato fatto avanti con quelli che siamo …grazie Accardi per questa retrocessione

  6. Tanto non va.
    Ma non potrebbe nemmeno.
    È tornato a Cagliari e poi è ritornato da noi in Prestito con riscatto quindi non può essere tesserato per una terza squadra o sbaglio?

  7. Io ci ho provato su web, sui social, scrivendo mail alla società, con conoscenze in comune, ma non c’è stato verso di fargli capire che all’estero c’è altro di interessante, ad un costo giusto e di sicura affidabilità.
    Confermato da un ex allenatore di Serie A.

  8. A mio parere Marin deve restare.Puo’ essere utile anche perche’ in questa penuria di buoni centrocampisti non e’ il peggiore.E poi ha un gran tiro dalla distanza.Ricordate Lazio Empoli dell’anno scorso?Carlo B.

  9. Anche qui: tutti sono cedibili, e se ci pagano anche 1 euro la società lo cede. Il punto è un altro: c’è già l’idea del sostituto o comunque il procuratore amico ci porta l’assistito fermo all’ultimo minuto?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here