L’Empoli guarda ad un nuovo portiere, lo diciamo già da diverso tempo e per quel ruolo ci saranno valutazioni importanti da parte del club. La posizione di Brignoli è tutta da capire ma la sensazione è che si voglia comunque un altro profilo di spessore, uno che possa fare il titolare. Si era parlato di Gori della Juve, ex Pisa, ma adesso arriva un nuovo concreto interesse da parte dell’Empoli: Dominik Greif.

Classe 1997 nato a Bratislava in Slovacchia, Greif è l’attuale portiere dello Slovan Bratislava e su di lui ci sono anche club di altri campionati stranieri. Da Monteboro, stando a quanto raccolto, sarebbe stata un’offerta concreta di circa due milioni di euro a testimonianza che si cerca uno da far giocare costantemente. Al momento si attende la risposta del club slovacco e del giocatore ma la trattativa non sembra essere assolutamente di quelle facili. Onestamente non conosciamo il ragazzo, immaginiamo che qui ci sia il lavoro del reparto scouting dell’Empoli che nei paesi dell’est Europa è molto attivo.

L’interesse c’è ed è concreto ma serve ovviamente il “si” della controparte. Sarà quindi solo nei prossimi giorni che si potrà capire di più. Di certo l’Empoli cerca un buon portiere.

19 Commenti

  1. Non lo conosco ma mi sembra un profilo stile Empoli; il calciomercato ancora deve iniziare; sono poche le società che x ora hanno fatto acquisti/cessioni; dobbiamo ancora capire chi sarà il nuovo allenatore ( mi piacerebbe “cloet” del berscia); dopo gli europei inizieranno i ritiri delle squadre e da lì inizierà il vero mercato; i portieri dell’ est hanno fatto quasi sempre bene; vediamo cosa succede!

  2. Brignoli titolare, non scherziamo! Occorre oltretutto preservare il nucleo che ci ha portato in serie A, lo spogliatoio e la voglia saranno fondamentali.

  3. Vendere subito Brignoli, La Mantia, Moreo,Pirrello,fare cassa e acquistare gente giovane , scattante, vogliosa,, che costano poco e lanciarli nelle serie che contano, possibilmente con Venturato allenatore. Esperti di una certa età ci sono già,Romagnoli,Stulac,e Mancuso bastano e avanzano, oggi il calcio è corsa, resistenza,grinta voglia di arrivare,se poi c’è anche classe,siamo a cavallo ci salviamo di sicuro.

  4. Brignoli deve essere sicuramente il titolare
    Aveva scelto Empoli per contribuire a vincere il campionato e essere protagonista nella massima serie
    Qundi è doveroso dargli la possibilità di fare vedere quanto vale
    In Italia si cercano sempre stranieri e non si valorizzano i calciatori italiani

  5. Il ragazzo è il portiere della squadra che ha vinto il campionato e non ha preso tanti gol, ma la mia presenza è per carnesecchi

  6. Confermare sicuramente Brignoli e La Mantia.
    Si sono conquistati la seria A, sono validi e, soprattutto, sono due elementi importantissimi nel GRUPPO.

  7. Spero che Brignoli sia il titolare. Furlan, comunque, è adatto a fare il secondo anche in serie A. Quando ha giocato ha fatto molto bene ed è molto legato all’Empoli.
    Spendiamo per altri ruoli dove siamo scoperti per esperienza e qualità, oltre a prendere qualche giovane forte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here