La notizie ve la riportiamo cosi come battuta da un sito specializzato, tmw.com:

– L’Empoli continua a guardare in Serie A alla caccia di rinforzi in mezzo al campo e punta il classe ‘99 Mamadou Coulibaly dell’Udinese. Lo scrive il Corriere dello Sport spiegando che il senegalese non avrebbe però intenzione di tornare in Serie B (dove ha vestito le maglie di Pescara e Carpi) e vorrebbe giocarsi le proprie chance in Serie A con i friulani. –

Al momento la nostra redazione non ha trovato riscontri all’interesse, non escludendo che sia una delle solite mosse per smuovere qualcos’altro, magari un rinnovo a cifre più alte da parte della stessa Udinese. Se dovesse esserci qualche novità specifica sarà nostra cura riportarla ma non escludiamo che questo nome non venga riportato nuovamente.

Articolo precedenteDal ritiro | La squadra arrivata a Santa Cristina
Articolo successivoA Vipiteno gli azzurri perdono di misura

25 Commenti

    • Non è propriamente così….nella stagione 2017/2018 ha giocato praticamente una stagione intera da titolare o quasi sempre nel Pescara e la scorsa da Gennaio ha giocato titolare a Carpi mettendo a segno due reti…più che altro è un po’ discontinuo

  1. Mah… Cosa aspettiamo a prendere Croce anziché andare su gente giovane ma che non ha impressionato più di tanto nelle poche apparizioni?

      • Ma stai scherzando? Certo che gioca ancora, al momento si allena a Coverciano con altri svincolati. Lo scorso hanno ha giocato in serie B nella cremonese e non ha fatto male. I vecchi che pascolano in campo? Penso che tu possa dire tutto di croce tranne che pascoli in campo o che non abbia mai messo il 100% due anni fa in ogni partita.

        • Dai retta.. .ha fatto il suo tempo. Come l’ultimo Maccarone:patetico,sembrava alimentato a manovella. Non roviniamo i ricordi..
          Gente di corsa e di polmone

  2. 26′ – GOL DEL SASSUOLO! Liscio di Brignoli, palla che arriva a Berardi che colpisce con il destro in maniera non perfetta ma tanto basta per beffare il portiere avversario.

  3. Partite amichevoli giocate 2, errori da principianti fatti 2.
    Ovvia,
    anche quest’anno il portiere bono si compra l’anno prossimo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here