roviniArrivano notizie fresche da Milano, dalla sede del calciomercato, dove in queste ore si trova anche l’entourage azzurra capitanata da Marcello Carli.

 

Nel corso del pomeriggio la società azzurra si dovrebbe incontrare con l’Udinese per la risoluzione della comproprietà di Emanuele Rovini.

Da quanto ci arriva da parte dei nostri colleghi stazionati nelle sede delle trattative, il futuro calcistico di Rovini non sembrerebbe però ad Empoli, come invece poteva sembrare qualche giorno fa.

Infatti il giocatore, indipendentemente da chi lo andrà a riscattare, dovrebbe essere girato in prestito in serie B, dove ci sarebbero almeno tre club fortemente interessati a lui.

 

Uno in particolare però, il Perugia neopromosso, sembrerebbe avere gli argomenti migliori, con, sempre stando a quanto ci viene girato, il procuratore del calciatore che avrebbe fatto capire di gradire la piazza umbra per il suo assistito.

Entro la serata dovremmo (il condizionale è d’obbligo) avere qualche notizia in più sull’argomento ma questa non sarà l’unica situazione sull’agenda di Carli & C., infatti sempre in giornata ci dovrebbe essere il primo approccio con il Carpi per ragionare di Laurini e capire le richieste emiliane.

 

Non ci resta che consigliarvi di restare online sulle nostre pagine per capire meglio le varie evoluzioni di questa prima fase di mercato.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteAl cinema "La Perla" le gare mondiali della nazionale
Articolo successivoIl presidente Corsi a PEnAlty: riflessioni su presente e futuro dell'Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Ma se ci danno poche centinaia di migliaia di euro non conviene riscattarlo noi? cioè se ci dovessero dare 400000 conviene venderlo totalmente? è giovane e promettente…

  2. Questo secondo me è un modo di ragionare giusto: riscatto un giocatore molto promettente, ma non ancora pronto per la A, anche investendoci dei soldi, e poi lo giro a giocare una stagione da titolare in B

  3. Rugani 1994, Rovini 1995.
    Stessa nidiata????
    Mangia un po’ di pesce, ti si sta offuscando la Memoria.
    C’è il Fosforo….aiuta!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here