La cosa riguarda marginalmente l’Empoli non essendo il club azzurro il proprietario del cartellino, ma vendendo dall’ultima stagione con la nostra maglia e, soprattutto, dal nostro vivaio, quella di Marco Olivieri è comunque situazione d’interesse.

Già qualche giorno fa avevamo raccontato che il Lecce fosse davvero vicino a lui, adesso confermiamo l’interesse ed evidenziamo che il club salentino è ai dettagli con la Juve e con il giocatore. Ovviamente sarà un altro anno di prestito con la società bianconera – e lo stesso Olivieri – a capire che un altro anno di B da protagonista poteva essere la scelta migliore. A Marco, che sarà sempre un azzurro nel cuore, il nostro miglior in bocca al lupo.

Articolo precedentePODCAST | Da San Siro a (si spera) Samarcanda
Articolo successivoQuello di Andreazzoli è l’ottavo “ritorno”

7 Commenti

    • Bè … alla fin fine ad Empoli ha giocato 29 partite (8 partendo dall’inizio) ha segnato 5 goal di cui alcuni davvero pregevoli … e non mi pare un giocatore non da B …anzi … visto che era al suo primo campionato di B e che lo ha disputato a 21 anni … il ragazzo non può che migliorare. E comunque 3 presenze nella Juve le ha messe insieme anche se entrando nei minuti finali!

  1. Buon per lui,ma dubito che laggiù giocherà con continuità. Forse gli conveniva una squadra di livello inferiore in cui giocare con maggior frequenza…Ma alla fine non essendo più un giocatore che gravita nelle nostre orbite,la cosa mi tange poco…

  2. Per me vale eccome la serie B.E’ giovane e migliorerà.Non gli manca niente.Se trova la giusta situazione puó giocare tranquillamente in serie A.Grazie per gli anni trascorsi ad Empoli e buona fortuna!

    • Semplicemente … perchè ha giocato nelle nostre squadre giovanili … perchè quest’anno ha riindossato la nostra maglia … e perchè mi sembra giusto che ogni giocatore che ha indossato la nostra maglia … vada seguito sempre con affetto e che riesca a fare grandi cose seppur lontano da Empoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here