A cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteUFFICIALE | Aurelio Andreazzoli è l’allenatore dell’Empoli
Articolo successivoMercato Azzurro | Olivieri-Lecce ai dettagli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Ma ci si rende conto che già era difficile con Dionisi, figuriamoci ora…. Mister Aurelio ha accettato una missione al limite dell’impossibile, va ringraziato solo per la possibilità di provarci….

    • Riccardo …dammi 500.000 euro … e poi mi ci siedo io in panca … altro che una missione al limite dell’impossibile … Possibilissima … visto che alla fine anche se gli va male poi rimane fermo fino a giugno dell’anno prossimo …e passa alla cassa a riscuotere!…… Detto questo … forza mister e forza azzurri!

  2. Comunione d’intenti fino a un certo punto..si é detto di mantenere il gruppo di giocatori ma con Andrezzoli devi cambiare 2/3 della squadra per il suo gioco completamento diverso da quello fatto fino ora.

    Comunque Benvenuto e speriamo faccia meglio dell’ultima volta!

  3. Gibi meglio dell ultima volta, detto così sembra che si retrocesse con 15 punti. Il Benevento quest anno è retrocesso con 33 punti. Noi con 38. Non andò poi in maniera così disastrosa. Io invece fermerei x rifare quel tipo di campionato, sempre in lotta punto a punto fino sulla fine, col bel gioco. Poi è ovvio che stavolta vorrei salvarmi io x mezzo punto. Tranne l anno di Sandreani noi mai in serie A siamo retrocessi a febbraio, sempre in lotta fino alla fine. È solo questo quello che dobbiamo augurarci, poi dentro o fuori x un punto fz lo stesso, è sport.

    • Ed è anche vero che con i se e i ma non si va da nessuna parte …ma lasciando da parte la partita di San Siro e le parate di Handanovic e relativa traversa e pure il famoso biscottone… non è che fummo nemmeno troppo fortunati quell’anno …perchè bastava che la partita precedente l’Inter non l’avesse persa malamente per 4-1 con un Napoli ormai tranquillo e secondo in classifica con tantissimi punti sulla terza e probabilmente a Milano un pareggio lo avremmo tirato fuori senza nessun problema.

  4. Non è andata ancora giù a nessuno, quella partita: Tutti insieme per cancellarla. Uniti! per un grande campionato: Come si dice a Empoli? San Giovanni un vole inganni.

  5. Penso che a 38 punti le chanches di salvezza sarebbero alte, per cui se ci fosse da firmare da qualche parte ci potremmo ampiamente stare.

    Quello che non mi piace di queste situazioni è che arriva il nuovo allenatore e nonostante non si passi da Nereo Rocco a Sacchi devono stravolgere la squadra di nuovo. Io avrei preso appunto allenatore che mi portasse ad una continuità di giocatori.

  6. Pianeta Empoli tutte le volte che parlate di Andreazzoli rammentate sempre San Siro e l’ultima partita con l’Inter…ma come mai non ramnentate mai Udine…Bologna e Spal in casa?…specialmente Udine dove la supponenza di Andreazzoli a non “volersi adattare” ci ha fatto retrocedere…e lì…in quelle partite che l’Empoli di Andreazzoli è retrocesso e non certamente l’ultima partita con l’Inter…ogni tanto scrivetele certe cose anche se capisco non sia mai bello e facile “criticare”…sicuramente è più facile esaltare!

    • Mi dispiace … ma non dici niente ricordando sempre quelle 3 partite … sennò bisognerebbe andare a vedere anche tutti i punti persi da Cappellino … a cominciare anche dalla Spal incontrata a Ferrara (11 contro 10 e in vantaggio di un goal) dove abbiamo solo pareggiato … passando da altre partite con punti persi malamente fino ad arrivare al 1-3 in casa contro il Genoa … E quella si che è stata la sconfitta che ha determinato la nostra retrocessione. Ma comunque la retrocessione vera e propria è arrivata a San Siro … I NUMERI DICONO QUELLO!

      • Mork…se ti piacciono tanto i numeri allora bisogna dire che quando cappellino è stato esonerato era quart’ultimo in classifica e quindi salvo…per la precisione…I NUMERI DICONO QUESTO!…(parole tue)

  7. Senza biscotto ti salvavi ma il biscotto lo hai fatto prima te a Marassi. Claudio sei una sfigato goditi la vita e lascia perdere questa gente, di te non glienepuofregaredemeno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here