Allenamento

Si profila una nuova uscita per l’Empoli. In queste ore, come riportano anche diversi siti specializzati, Empoli e Trapani starebbero valutando il passaggio in Sicilia del difensore Roberto Pirrello. Nel reparto difensiva, con l’arrivo di tre nuovi calciatori, c’è adesso abbondanza e quindi gli spazi per l’ex Palermo sembrerebbero essere adesso davvero pochi per non dire nessuno.

Il Trapani è alla ricerca di un centrale di difesa e per Pirrello questa potrebbe essere una ghiotta occasione per giocare con maggiore continuità. La formula dovrebbe essere quella del prestito secco con quindi il rientro di Pirrello in azzurro alla fine della stagione. In stagione Pirrello ha giocato tre gare tutte concentrate tra la 17a e la 19a giornata, mentre per le ultime due gare non aveva ricevuto convocazione.

Nelle prossime ore sono attesi sviluppi.

Articolo precedenteLo staff di Pasquale Marino
Articolo successivoDal campo | 4-3-3 e tanto pressing

28 Commenti

  1. sembra sia saltato Veseli al Bari, se cediamo Pirrello e non prendiamo nessun altro centrale, finisce che Veseli rimane davvero. però finalmente a fare il suo ruolo, terza scelta come terzino sx/dx, quinta scelta come centrale.

  2. Altro grande acquisto di Accardi … e non mi venite a dire che non è costato niente, perchè se non riesci a venderlo e quindi a gaudagnarci qualcosa ti occupa un posto e prende lo stipendio

  3. Vado in controtendenza, mi dispiace privarmi di Pirrello,
    comunque cio’ che doveva essere messo a posto (l’allenatore) è stato fatto

  4. L’ultima partita di Pirrello in un ruolo non suo è stato il migliore, giocatore secondo me che se diventa più cattivo può essere il nostro
    Futuro, giusto mandarlo a giocare!!!Forza Empoli

  5. Infatti, non mi dispiacque, considerando anche che era reduce da molti mesi di inattività, in un ruolo non suo, ed io credo che la dirigenza avrebbe tenuto lui e non Veseli, ma se Veseli rifiuta il Bari abbiamo troppi difensori e ci sta di darlo in prestito.
    Comunque scrivo questo con dentro ancora Nikolaou, che potrebbe anche rimanere con il nuovo allenatore.

    • Onestamente mi auguro che Marino abbia stoppato l’acquisto del polacco, buon giocatore ma non è assolutamente il profilo che servirebbe all’Empoli.
      A dirla tutta spero che il nuovo mister caldeggi il nome di Bartolomei dello Spezia…. lo ha allenato l’anno scorso e sarebbe quel tipo di centrocampista che tanto manca nella mediana azzurra!!!!

  6. Giusto che vada a giocare, vieni da troppi mesi di inattività e da risorsa potrebbe diventare un peso. Vanta un curriculum di tutto rispetto, ma deve trovare continuità per poter dare una mano.

  7. Mi rivolgo a PIAN ETA EM POLI. Ma perché consentite che un altro usi lo stesso nick-name mio? Ma non riuscite a mettere un minimo accorgimento nel PC tale che uno con una mail diversa dalla mia non possa usare il mio nick-name? Siccome sono già diverse volte che questo succede e così anche l’anno scorso francamente siete proprio inefficienti, a dir poco. Non commento quello usa lo stesso nick-name, perché si commenta da solo.

    • Giovanni magari è uno che commenta ogni morte di Papa e quindi non è che vada a vedersi tutti i commenti che hai fatto te in precedenza. E capitato anche a me di vedere due o tre volte un commento con il Nick Daniele ( che presumo sia il nome proprio come lo è il mio), ma non me ne sono fatto un problema perché il mio nome è completato dal disegnino di Ciccio Tavano.

      • Sì, ma il mio è equivocabile come nick-name; il tuo no. Boh! Naturalmente P E dovrebbe rispondere, ma figuriamoci se lo fa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here