Da un po’ si parla del possibile ritorno di Kevin Piscopo alla Carrarese, un ritorno nella squadra che lo scorso anno lo ha visto esplodere al punto di avere gli occhi addosso dell’Empoli e diventare il primo acquisto del club azzurro nella scorsa estate.

E proprio a Carrara, assieme ai grandi ex Tavano e Maccarone, Piscopo dovrebbe far ritorno a breve. Nonostante il classe ’98 abbia messo per quattro volte il piede in campo nella prima parte di stagione, gli spazi per lui dovrebbe adesso andare diminuendo. C’è però grande attenzione su di lui da parte della dirigenze, e ce voglia di dargli quella continuità che ad Empoli non troverebbe. Il club “marmifero” accoglierebbe a braccia aperte il suo ex giocatore dandogli un ruolo importante in campo.

La prossima settimana dovrebbe essere quella della definizione dei dettagli.

3 Commenti

  1. Il suo processo di maturazione per palcoscenici importanti come può essere una B di alto livello mi sembra ancora lontano… deve giocare con continuità e migliorare costantemente altrove per ambire di tornare a Empoli

  2. Vero che deve migliorare, ma se è un giocatore esterno in un 433, noi non lo abbiamo mai visto davvero dove a lui più congeniale.
    Non vendiamo, prestito x favore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.