Non sembra esser bastata la buona prestazione di domenica scorsa contro il Milan, e forse nemmeno la volontà del giocatore che avrebbe fatto capire di volersi giocare le proprie carte in azzurro. Il destino di Filippo Ranocchia sembra essere segnato ed in questo i colori cambieranno verso il rosanero del Palermo. La strada sembra esser stata tracciata in modo irreversibile da parte della Juventus che, stando a quanto raccolto, avrebbe bisogno dei soldi che il Palermo pagherebbe per il giocatore.

Infatti, come avevamo già scritto, il centrocampista classe 2001, si trasferirebbe a titolo definitivo in Sicilia. L’Empoli lo farebbe tornare alla Juventus per fine prestito, i bianconeri andrebbero a vendere per circa 3 milioni di euro il ragazzo ai rosanero. La situazione dovrebbe sbloccarsi all’inizio della prossima settimana, con Ranocchia che sarà regolarmente a disposizione – crediamo – per la partita di domani contro il Verona. Salvo novità si dovrebbe chiudere. Da capire se l’Empoli si muoverà sul mercato per un altro regista o se, sempre in caso di certa partenza di Ranocchia, ci sarà lo spostamento di uno dei calciatori in rosa, tipo Marin.

Articolo precedentePING PONG #11 (con Nico Raffi)
Articolo successivoReport medico su Tyronne Ebuehi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Si perde un altro giocatore bono… la strada è quella giusta avanti cosi…”tanto gia lo so che gioco di sabato” UNA COSA SOLA NON RIPRENDETE ZANETTI AVANTI COL POVERO AURELIO CHE TUTTE LE VOLTE CI METTE LA FACCIA

      • … e aggiungo, senza una minima idea di come intende schierare la squadra e di quali giocatori ha bisogno.
        Una commedia comica, senza capo e ne coda.

        • La commedia comica sono i giocatori che abbiamo, non l’allenatore che è stimato da tutti, addetti ai lavori, esperti, avversari.

    • Eccolo un altro “ empolese/ massese” come tanti che scrivono qui . Nelle ultime 8 sconfitte e 4 pareggi , 1 gol su deviazione nelle ultime 5.. mai una parvenza di squadra tipo ,squadra sempre fuori equilibrio millantando calcio guardiolano che non si e’ visto neanche col binocolo e quando non gli riesce e’ perche c ha giocatori scarsi o il mercato non l ha fatto lui… quindi i giocatori che arriveranno adesso li scegliera’ lui? Cerri lo vuole andreazzoli?? Ranocchia lo vuole cedere andreazzoli? … basta fumo negli occhi.

      • Gli allenatori indicano i ruoli non i nomi. Poi c avete la fissa delle imbarcate. Andreazzoli quest anno sta subendo gli stessi gol di Zanetti lo scorso anno. Non prende imbarcate. Infatti non riesce a giocare come vorrebbe perché è una squadra scarsa. Magari si potesse giocare come 2 anni fa. A me mi garbava 50 gol fatti, e se anche se ne presero 70 salvezza raggiunta a gennaio. Magari avessimo il problema dei gol subiti

        • Concordo in tutto questa è una squadra di giocatori scarsi e qualcuno scarsissimo che non so come facciano a giocare in serie A da una parte mi piacerebbe che richiamassero Zanetti così almeno non arriveremmo neanche a 25 punti di qui alla fine

  2. Giocatore “bono” a me non sembra tanto, troppo compassato e lento, preferisco rimanga Marin onestamente se devo scegliere di perderne uno.

  3. Dai giù manca un po’ all’ultimo giorno e all’ultima ora ….
    Vedrete come tutti gli anni ,il DS dirà abbiamo centrato tutti i nostri obbiettivi….
    Se poi ci si salva come fate …..
    Io penso tutti i giorni come posso buttare giù la ferraglia….😭

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here