Il nome di Filippo Falco è da giorni accostato agli azzurri ed è notizia di oggi, battuta da uno dei soliti siti specializzati, che le parti possano essere sulla buona strada per arrivare alla fumata bianca. L’attaccante classe 1992, del Perugia ma di proprietà del Bologna, potrebbe essere quindi l’alternativa a Caputo e Donnarumma nel fortissimo attacco azzurro,portando cosi una soluzione in più per il tecnico Andreazzoli.

Alcuni giorni fa, come riportato prontamente su PE.it, avevamo contattato la dirigenza azzurra a riguardo, e ci era stato confermato di come non ci fossero state richieste specifiche sul giocatore in oggetto. Da quel momento, siamo sinceri, non ci siamo più interessati a Falco nonostante ogni giorno qualcosa venisse riportato qua e la. Al momento non arrivano segnali di una firma che si possa concretizzare da un momento all’altro ma è chiaro che iniziano ad essere tanti i segnali esterni e quindi a questo punto non si può escludere più niente. Il tempo, sicuramente non molto, ci dirà di più sulla veridicità di questa operazione.

6 Commenti

  1. S’ha + bisogno in difesa, infatti stamattina molti siti danno in arrivo Fornasier ex Manchester United attualmente a Pescara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here