Pesante sconfitta per le azzurre sabato scorso a Monteboro contro il Brescia, seconda forza del campionato italiano. Troppo forti le lombarde che si sono imposte con un perentorio 5-0 grazie ai gol di Girelli (3) e Giacinti (2).

Vediamo le immagini salienti della gara:

7 Commenti

  1. Ma allenatore, dirigenti e staff sono i soliti dello scorso anno? Forse ci sarà bisogno di una bella rivoluzione lì dentro? sempre che alla family interessi pè davvero il settore femminile.

  2. È un po come se i miei amici volessero continuare a giocare senza di me col mio pallone.In questo caso potrebbero senz’altro farlo,ma il pallone verrebbe con me.

    • Sei un genitore accompagnatore? O forse sei uno dei tanti “fotografi” che seguono queste figliole e pubblicano carrelate di foto imbarazzanti? O forse sei semplicemente amico di merende del Landi&CO?

  3. Ma di che parli? A quanto ne so io l’Empoli prima ha incorporato il castelfranco e poi l’ha acquistato, sobbarcandosi i debiti della vecchia gestione. Le giocatrici ora sono tesserete dell’Empoli, giustamente si considerano professioniste, figurati se vanno via se mister e ds vengono esonerati. Ci tengo a sottolineare che la vecchia gestione fallimentare è stata mantenuta li al suo posto anche in questa stagione. Poi non si discute il lavoro che il pistolesi ha fatto lo scorso anno, ma in serie A c’è bisogno di ben altre competenze che dei discorsi ad effetto prima di una partita negli spogliatoi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here