barbaLo scrive uno dei maggiori esperti in calciomercato, ovvero il giornalista SKY Gianluca Di Marzio e noi ve la riportiamo cosi come l’abbiamo sentita, quindi al netto di una conferma e della società e dell’entourage del giocatore.

Il Rubin Kazan sarebbe interessato al difensore Federico Barba.

 

Come detto non ci sono riscontri, si parla di un interessamento unilaterale con, semmai, un breve sondaggio effettuato con la Roma che, come noto, detiene il 50% del cartellino del difensore romano.

Come scritto da noi di PE qualche giorno fa, le parti sono praticamente già d’accordo per il rinnovo della comproprietà con il lascito delle prestazioni sportive agli azzurri e quindi la possibilità per Federico di potersi misurare, con tutte le difficoltà del caso, nel massimo campionato italiano.

 

Ovvio che questa situazione, se veritiera potrebbe anche cambiare tutto visto che la società russa ha ingenti disponibilità economiche e Roma ed Empoli potrebbero anche trovare di comune accordo una soluzione diversa per il futuro del giovane difensore già nel girono delle Nazionali Under.

Siamo però, per quanto ci riguarda, a parlare di fantacalcio e magari lunedi prossimo, cercheremo di capire dai nostri dirigenti se qualcosa, di questo, ad Empoli è arrivato.

 

Fa comunque piacere sentire apprezzamenti su questo ragazzo che, oltre ad essersi dimostrato una persona davvero per bene, ha fatto vedere in stagione cose molto importanti con ampi margini di miglioramento che ne potranno fare un ottimo calciatore.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteIl Guerin Sportivo celebra gli azzurri: numero da non perdere! Corri in edicola!
Articolo successivoTV | Le emozioni di Empoli-Pescara e il ritorno in A attraverso la "Radio"!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here