La sensazione è che a gennaio qualcosa possa succedere e che Junior Traorè possa cambiare proprietario del cartellino. Sono giorni davvero caldi questi intorno al giovane classe 2000, con diverse big del calcio italiano a prendere informazioni su di lui e cercare contatti con l’Empoli per provare ad assicurarsi il suo futuro.

Fino a qualche giorno fa sembrava essere il Napoli il club maggiormente accreditato a poter chiudere l’operazione, ma adesso – ed il Presidente Corsi in qualche modo ha confermato – ci sarebbe stato il sorpasso dell’Inter. I nerazzurri avrebbero fretta di chiudere e potrebbero accettare le condizione dell’Empoli, dai 10 milioni più bonus alla conferma in azzurro di Traorè almeno fino a fine stagione. La settimana prossima dovrebbe esserci un incontro ufficiale tra le due società.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Mercato di riparazione: dove dovrebbe intervenire la società?

19 Commenti

  1. 10 milioni ma state scherzando vale il triplo , barella 50 milioni , tonali 30 milioni e noi svendiamo un 2000 a 10 mln

    • ¾ di Gentile e i ⅞ di Collovati, più ½ di Mike Bongiorno.
      In conclusione, noi abbiamo ottenuto la comproprietà di Maradona

  2. pippa di cerri.. pagato 11milioni il cagliari e non gioca nemmeno.. forse l inter ha promesso all empoli il mio omonimo martinez.. allora può andare bene..

  3. …intanto puntiamo Pajac , sorrentino..thereau….bo….hanno perso la bussola e tutti i panchinari delle squadre in lotta con noi …..

  4. 10 milioni + prestito suo fino a fine anno + un altro prestito “pesante” + almeno un loro giovane a titolo definitivo se non due…sennò è un regalo coi prezzi che girano al giorno d’oggi

  5. oggi è 11gennaio.. e con il mercato ancora niente… ma cosa fanno pecini e accardi a milano??? se non cambia niente cosa andiamo a fare a cagliari.. a bere un po di birra forse.. deludenti…

  6. A me dei soldi un me ne frega (10, 15, 20, 30….) l’importante è che rimanga con noi fino a giugno e a salvezza raggiunta.

    • Questo commento (Claudio) non è da te e non credo di doverti spiegare il perché, basta tu rilegga e capirai.
      P.S. Ormai i dilettanti sono solo nella politica italiana. 😉

  7. Veramente…..se viene venduto a 10 milioni,sarà meglio che Pecini e company vadano a far mercato in altre squadre……A questo punto,visto che non ho necessità di vendere nessuno,ma soprattutto Traorè….vorrà dire che io società Empoli me lo tengo fino a giugno(tanto il valore del giocatore non può che lievitare) e se le offerte saranno all’altezza di un 2000 che ha giocato nella massima serie e non certo in B come Tonali,bene,sennò,se ci salveremo lo teniamo un altro anno.Prima di lui se proprio devo cedere qualcuno,sacrifico Zajc e Krunic che sono ormai 3 o e 4 anni che indossano la maglia azzurra e che quello che dovevano dimostrare,a 25 e 26 anni lo hanno fatto gia!Il loro valore sul mercato anche se può lievitare non lo fara poi così tanto!Tra l’altro a detta del presidente c’è gia chi ha offerto 15 milioni per Traorè….quindi…….

  8. No, 10mil sono pochi, anche perché qualcosa deve andare a chi gli dice All’Inter di comprarlo. Poi il corsi è più intelligente di quanto dite, lo vende bene e se lo tiene fino a giugno.

  9. Traore io ora non lo venderei,se gioca come ultimamente, a Giugno vale il doppio di ora, e comunque speriamo che rimanga fino alla fine del campionato.Io venderei sicuramente Provedel, se qualcuno lo vuole e altri che non servono alla causa azzurra.

  10. 10 che ??
    Ahahahaha
    Barella perché ha preso un palo da fuori area vale 50 milioni e traorè che è pure un 2000 ne vale 10 ?
    AH AH AH AH
    ???????
    25 milioni a giugno.
    30 ora. Al primo gol 35, al secondo 40, al terzo 50 anche lui.

    Sennò che vadano a comprare altrove.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.