Dopo i botti in avanti, tutti si aspettano che qualcosa si muova anche sul fronte cessioni. Il nome più chiacchierato è quello di Stefano Moreo, attualmente infortunato ma finito comunque nel mirino di numerose squadre di C e B. L’ultima squadra a bramare l’attaccante sarebbe il Frosinone, secondo quanto riportato da CiociariaOggi.

Non sarebbe certo una sorpresa se la società decidesse di vendere Moreo, vista la grande abbondanza in attacco e le tante offerte ricevute per lui. Fino a questo momento, però, la dirigenza ha escluso la sua partenza. Soprattutto a squadre concorrenti in Serie B. Ecco perché prendiamo atto della candidatura del Frosinone, ma crediamo che, almeno per ora, Moreo non si muoverà.

Soprattutto a certe condizioni che vanno cercando le pretendenti di Moreo: sia il Frosinone che il Pescara, per dire, stanno cercando un attaccante low cost da prendere in prestito o addirittura da svincolato, ed è quindi molto difficile che l’Empoli possa venirgli incontro in questo senso.

Ma si sa, le vie del mercato sono infinite e può succedere di tutto. Staremo a vedere.

14 Commenti

  1. Ok vendiamolo non ci sono problemi ora abbiamo 50 attaccanti..bisogna prendere velocemente due centrocampisti un destro e un sinistro buoni e mettere in panca il montato di Frattesi e Bandinelli. Uno alla jajalo dell’udinese di sostanza E forte fisicamente e un altro. Altrimenti tutti gli sforzi fatti con i nuovi acquisti non servono a niente. Il centrocampo è il cuore della squadra e purtroppo a parte ricci non lo abbiamo all’altezza.

  2. Ma davvero ancora si crede all’infortunio di Moreo? Non è che gli è stato proposto il rinnovo e lui non si è trovato d’accordo un po’ come successe con Pucciarelli ed è stato messo fuori squadra? Anche perché ho sentito parlare di un infortunio muscolare (su altri siti) e mi pare strano che dopo 3 mesi sia sempre infortunato. Magari per togliere ogni dubbio basta che qualcuno di PIANETA si informi meglio e dica una volta per tutte che tipo di infortunio ha subito invece di parlare solo e sempre di infortunio senza mai specificare niente di più! Credo che sia un diritto di ogni tifoso sapere qualcosa in più, soprattutto se abbonato!

  3. D accordo con te Daniele. Ma uno che è arrivato quest’anno che vuoi che abbia da rinnovare. Il contratto pluriennale l ha appena sottoscritto a giugno. Se non è infortunato ha fatto casino. Non può esserci il problema dell’ ingaggio. Io lo venderei subito. Lo abbiamo preso gratis. Se ci facciamo 7 800 mila euro più il risparmio di mezzo ingaggio mi sembra possa andare più che bene. Non si può pretendere chissà quali soldi x uno che ha fatto zero gol in 10 partite. E non si possono tenere 8 attaccanti.

  4. Ma Nino non piace a nessuno?è un bel ragazzo, è in forma strepitosa non perché non lo vuole nessuno?! Veseli,frattesi,dezi,laribi,stulac e la gumina anche se non riescono a venderli, non le convocherei più di qui a fine anno…

  5. Io lo conosco dai tempi del Palermo e’ un ragazzo che va d’accordo con tutti e piace per questo, solo sette partite giocate e comunque ha segnato in coppa per il passaggio del turno più due assist in campionato.si è infortunato perché è uno che non si risparmia mai da’ sempre tutto e voi siete capaci solo di criticarlo.pensate un po’ se non si fosse infortunato quante sarebbero state le richieste in più dalle varie società.avete in casa un vero giocatore completo .

  6. Se anche il Frosinone è in lizza per avere Moreo qualche fiducia la ispira. Io come dissi ieri credo sia un buon giocatore, per quello che ci è stato dato di vedere.

  7. Moreo è un giocatore alto che può benissimo giocare al posto di La Mantia se indisponibile o in sua sostituzione durante la partita. Ma da quanto ho visto nelle partite in cui ha giocato non è certo un giocatore statico ma si muove molto in campo e con una discreta velocità tanto che secondo me potrebbe giocarci a fianco al suddetto La Mantia. Per me non lo cederei perché può far molto comodo. Bisogna vedere se a lui sta bene, visto gli ultimi acquisti, andar a sedersi sicuramente in panchina con la consapevolezza di giocare comunque poco.

  8. Io non credo alla storia di un rinnovo contrattuale, ha firmato da svincolato a luglio e a novembre parla di rinnovo? Non credo. Il suo procuratore disse che aveva richieste ma che voleva restare.
    Muzzi mi sembra si sia speso in qualche parola dicendo che mancava e non penso a parole dette a caso.
    Quindi o l’infortunio è stato serio con delle recidive, mi sembra strano anche che l’Empoli lo abbia tenuto fuori per ripicca di qualcosa o per venderlo facendoci plusvalenza, tutto ci sta, ma allora questo discorso lo fai a giugno non quando erano a corto di attaccanti. Che abbia litigato con A.cc.a.rd.i? Boh
    Comunque oggi ho visto una foto di gruppo che correva con gli altri al sussidiario. Spero che l’arcano venga risolto e spero che possa rimanere per dare alternativa centrale a La Mantia.

  9. caro presidente i giocatori se si devono dare a delle squadre di serie B tipo il Frosinone meglio regalarli a delle squadre di serie A che lottano per la salvezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.