E’ il neo arrivato nel mercato di gennaio, Gennaro Tutino, in prestito dal Napoli dopo aver trascorso i primi sei mesi al Verona in Serie A senza trovare spazio. Ricordiamo che la societa’ azzurra ha battutto la concorrenza di diversi club di Serie B che erano sulle sue tracce.

Quest’oggi il suo ex allenatore del Verona, Juric, ha parlato di lui in conferenza stampa:

Ha tutto per giocare in Serie A, se non sbaglio Aglietti aveva detto che sarebbe stato meglio giocasse ancora in B, secondo me aveva bisogno di fare ancora esperienza. Mi dispiace non aver inciso su di lui, ma sono sicuro arriverà in Serie A“.

Parole importanti quelle del Mister del Verona che confermano le qualita’ del giocatore, autore, nella passata stagione a Cosenza, di aver realizzato 10 reti in Campionato.

La speranza di tutti i tifosi azzurri e’ che il giocatore possa rendersi protagonista in questo girone di ritorno con la maglia dell’Empoli.

3 Commenti

  1. Quando in estate fai uno squadrone e a metà campionato ti accorgi di aver toppato, i rimedi sono due. La Cremonese ha ricambiato allenatore, mentre l’Empoli (che il cambio l’ha fatto a metà novembre e non pensa a farne un altro) sta rinnovando il parco giocatori da affidare al tecnico Roberto Muzzi. Ed è partita una vera rivoluzione, che porterà al nuovo allenatore almeno 7 nuovi giocatori, con la contestuale partenza di altri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.