Il mercato della serie A è finito, ormai da diversi giorni e questo 31 agosto non è certamente interessante come lo è stato in tutti gli anni passati. La giornata odierna però non è del tutto banale visto che diversi mercati europei chiuderanno proprio oggi, cosi come quello della serie C italiana. Scriviamo questo perchè in casa azzurra ci sono un paio di situazioni che potrebbero proprio oggi trovare la loro personale quadratura del cerchio.

Parliamo dei “fuori rosa” Luca Bittante e Marcel Buchel. I due, arrivati dopo che il gruppo azzurro si era già da giorni messo al lavoro, sono stati dirottati con la Primavera di Zauli. Sono stati avvistati anche un paio di volte al Castellani (in occasione delle amichevoli esterne della Primavera) ma lavorando sempre in isolamento con un preparatore specifico. E’ chiaro che per i due calciatori la società sta lavorando ad una soluzione che possa accontentare tutti, soluzione che al momento però non è arrivata. Il difensore ex Avellino potrebbe oggi anche accettare una squadra nella terza categoria professionistica nazionale, cosa invece improbabile per l’ex Juve. Nel caso di Buchel – al momento non arriva mezza notizie d’interesse – l’unica idea percorribile potrebbe essere estera.

Non è però da escludere che uno dei due, se non tutti e due, possano rimanere in azzurro ed allora sarà davvero da capire che tipo di gestione verrà adottata.

15 Commenti

  1. C’è montagne di erba da tagliare nelle strade buchel lo vedo bene col frullino in mano.per bittante massimo rispetto!

  2. Va bene, non vi (ci) piace. Però dare dei giudizi così è abbastanza crudele, pensando che il calciatore li leggerà.. A che servono?

  3. Capisco bene il perché del fuori rosa di Buchel, ma Bittante è solo per il motivo di essere fuori dal progetto o per qualcos’altro di non tecnico?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.