TV | Afriyie Acquah in conferenza stampa

    10

    Arrivato negli ultimi giorni di mercato e subito in campo da titolare nelle prime due giornate di campionato. Il ghanese Acquah ha parlato oggi in conferenza stampa, la sua prima da quando appunto è approdato in azzurro.

    L’ex Torino ha raccontato la trattativa di mercato ma è tornato anche sulle due partite ormai alle spalle con un occhio a quella di Verona. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteMercato Azzurro | Ultima occasione per Buchel e Bittante
    Articolo successivoPRIMAVERA | L’Empoli nel Campionato 1 – Si parte il 15 settembre
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    10 Commenti

    1. …per doti atletiche, se fosse andato via Krunic, Acqua’ sarebbe stato un sostituto giusto, anche se meno tecnico e piu’ forte fisicamente dell estboy talentuoso (che vorrei tanto veder giocare trequartista)…

      …appunto perche’ del rombo di centrocampo sarebbe venuto a macare l’uomo col cambio di passo
      e qualche chilo (considerato che Krunic è maturato anche fisicamente e rispetto all’inizio)…

      …cosi’ non si sarebbe perso Bennacer…ma nelle scelte imposte dalla socetà o dal mister c’è al primo posto il chilaggio rispetto alla qualità…

      …nel soppesare Peso preferito a Qualita’ però per me non hanno valutato bene l’effetto squadra coesa
      quella coesione che a Frosinone ribaltò la partita…

      …magari avrà ragione la socetà…e non io…l’unica cosa che so’ e’ che per vederli girare bene occorre ancora qualche partita.

      …partita da 1 o 2 niente X.

    2. Krunic può giocare anche dietro le punte e da quello che ha dichiarato un paio di volte sarebbe quello il suo ruolo preferito.Ma
      é evidente che visto il suo modo di giocare,con grande progressione è preferibile che giochi da interno (destro o sinistro poco importa).Piu volentieri in quel ruolo è auspicabile vederci Traore’ che per il momento viene fatto sedere in panca.Obiettivamente a centrocampo ce ne sono anche troppi se si considera che attualmente in panca si siedono Ucan e Bennacer e non son proprio gli ultimi arrivati.

    3. Molto simpatico il ragazzo, si vede bene che tutto il discorso giornalistico nella fase del calciomercato che non fosse convinto di venire credo sia vera in parte, io credo che volesse inizialmente rimanere al Torino, poi capendo che non avrebbe avuto spazio voleva cercare la migliore situazione per giocare…ma credo che fosse più il procuratore a fare dichiarazioni o esternazioni piuttosto che lui stesso!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here