L’Empoli sta portando a casa quello che di fatto sarà il tredicesimo nuovo innesto in stagione. Come ci confermano direttamente da alcuni colleghi da Torino, il difensore Joel Untersee sarebbe praticamente ai dettagli con la dirigenza di Monteboro e dunque prossimo a vestirsi d’azzurro mettendosi a disposizione del tecnico Vivarini.

Già domani, al massimo lunedi, l’operazione potrebbe essere perfezionata mettendo nero su bianco tutti i dettagli per l’arrivo dell’ex calciatore del Brescia. Untersee, sudafricano di nascita ma svizzero di passaporto, è un difensore che predilige la fascia destra ma adattabile anche a poter fare il quinto a centrocampo. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto.

AGGIORNAMENTO ORE 19:00

Arriva di fatto già adesso l’ufficialità dell’operazione. Il giocatore è già ad Empoli ed ha firmato il suo contratto (come da foto gianlucadimarzio) che lo lega agli azzurri per la prossima stagione. Confermiamo la formula che è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A intorno al mezzo milione.

15 Commenti

  1. Prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione.
    ” Commento di s’ostina sarà: praticamente un presTito secco ah ah “

  2. La stessa domanda che mi son fatto io.Se hanno concluso quest’affare è perché credono che questo sia meglio .Speriamo..

  3. Benvenuto a empoli joel… ora difensori e centrali ne abbiamo da farne un altra squadra… mi piace essere ripetitivo.. manca all appello due punte e un centrocampista offensivo….

  4. 2 punte?
    Caputo, Donnarumma, Piu, Jakupovic e un’altra punta che arriverà…2 mi sembrano eccessive, vuol dire non considerare Donnarumma!

    • no vuol dire mandare jakupovic in serie C e Piu in panchina..
      o seconto te jakupovic può fare un campionato di spessore?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.