Il tecnico azzurro, Aurelio Andreazzoli, ha scelto di non parlare nel dopo gara con il Torino. Una scelta forte ed anomala per l’allenatore massese che non si è mai sottratto alle domande dei giornalisti. Una scelta che deriva indubbiamente dall’amarezza di quanto vissuto in quegli assurdi 10/15 minuti finali, con la conseguenza di non voler evitare una polemica o determinate parole che lo avrebbero potuto mettere in difficoltà.

Ovviamente rispettiamo la scelta del mister, della persona Andreazzoli, dispiace non poter però riportare le parole del tecnico con il quale avremmo analizzato serenamente e con la giusta oggettività quanto successo oggi. Sarà piacevole tornare ad ascoltare le sue parole dalla settimana prossima

Articolo precedenteLa VERGOGNOSA direzione del Sig. Cosso rimanda la festa azzurra ma resteremo in “A” a dispetto di tutti! Passa 3-1 il Torino al Castellani
Articolo successivoLe pagelle di Empoli-Torino 1-3
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

21 Commenti

  1. Bravo Aurelio, hai fatto proprio bene! Andiamo in quel posto a tutte quelle pseudo associazioni a delinquere come FIGC, AIA, DAZN, SERIE A, etc…
    Mi chiedo alla fine se è ancora il caso di portare avanti questa passione e sottoscrivere abbonamenti.
    Sono anch’io deluso da tutto ciò.

  2. Qualcuno però dovrebbe lo stesso intervenire ai microfoni per dire qualcosa. Che sia il Corsi o Accardi o anche allenatore in seconda.

  3. Mai visto un arbitro arbitrare in questa maniera … è partito con la non espulsione di Lukic che dopo l’ammonizione ha scagliato la palla violentemente verso i cartelloni pubblicitari per poi prodursi in una sequenza di ca…zza.te inverosimili. Partita falsata da un incompetente con il fischietto in bocca … E ritornando a casa … alla radio hanno detto che anche il VAR ancora una volta ha dimostrato che qualcuno lassù … non ci ama!

  4. Andreazzoli ha fatto bene a non parlare, altrimenti molto probabilmente gli avrebbero dato 10 giornate di squalifica,anche se a me non piace molto, oggi ha fatto bene a tacere.Deve invece parlare il Presidente e farsi sentire nel covo di chi manipola il calcio a proprio piacimento,da qui in avanti meglio andare a fare delle girate al mare, invece di seguire questi evidenti scandali voluti da chi tira le fila.

  5. Un silenzio salutare. Lo dice anche la polizia quando ti arresta: “Tutto quello che dirà potrà essere usato contro di lei…

  6. 90simo minuto, tutto regolare a Empoli…..
    Sul rigore di La Mantia , e lui che colpisce sia il giocatore che il portiere..😭

    • Scandaloso. Non guarderò mai più la RAI anche se sono costretto, come tutti gli italiani, a pagare il pizzo. Un canone per sentire uno straccione che spara cazzate a spese mie. Andate tutti a zappare così vi scompaiono quelle schifose pancie cresciute a forza d’ingozzarvi a spese degli altri

  7. Io una cosa la facevo ero il mister , dopo il rigore ammonito Stojanovic, io l’avrei tolto un minuto dopo perché già in nove non puoi rischiare di rimanere in 10….. Poi si perde lo stesso !ma si rimane in 10 …
    MAREMMA IMPESTATA
    Vorrei un mister un po’ più vispo in panchina…

  8. Devo dire che il calcio non deve essere questo, ma uno sport dove si evince l’imparzialità dell’arbitro che in campo deve arbitrare senza favorire nessuna delle due squadre. In tantissimi anni che seguo gli azzurri (ormai 50) e dopo 30 anni da abbonato, devo dire che di arbitraggi sfavorevoli e scandalosi ne ho visti tanti e soprattutto in Serie A, ma davvero quello di oggi lo metterei ad uno dei primi posti perché le bischerate che ha fatto in campo sono state davvero tante. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché dopo un primo tempo giocato non al massimo, ma senza subire niente di ché, nella ripresa hanno cambiato marcia e sicuramente senza l’incompetenza dell’arbitro la partita sarebbe terminata con una bella vittoria. E pur rimanendo in 9 hanno provato a raddrizzare il risultato. Gli applausi che gli abbiamo fatto in maratona superiore ed inferiore la dicono lunga sulla prestazione da loro fornita. Partita falsata di brutto.

    • Io non sarei così sicuro che si tratta di incompetenza. Inoltre il loro portiere dà una bella ginocchiata da dietro a La Mantia; poi ci si mette di mezzo anche un giocatore granata. Non credo all’incompetenza. Sono d’accordo con chi dice che Lukic andava espulso con due gialli. E’ un violento e aggressivo come se ne vedono pochi. L’arbitro e il coxxone del VAR. Mah! Comunque gli azzurri si sono comportati bene.

  9. Queste sono le conseguenze (assurde è dir poco) delle parole dette ingenuamente da Pina in settimana; è una cosa ridicola e antisportiva, ma per fare tacere le polemiche, hanno deciso di non salvare subito l’empoli oggi, affinché giochi al meglio la prossima con l’inter; non rendendosi conto che se domani la salernitana non vince, noi siamo già salvi lo stesso.
    Non ci sono altre spiegazioni, per un tale comportamento arbitrale.

  10. Comunque si piange solo qui, da tutte le parti dicono che non ha sbagliato nulla….
    Comunque quando succede queste cose il nostro mister ci mette il carico…..
    Devo dire lo sbaglio più grosso è quello dell’espulsione da parte loro non avvenuta….

    • Il primo rigore se lo danno in una partita decisiva per lo scudetto succede il finimondo, se ne parla per settimane. E alla fine, in nove, poteva essere concesso il rigore su La Mantia, che viene toccato da due giocatori: accentua la caduta, certo, ma con le regole di adesso cascano tutti come pere mature al minimo contatto….. Credo che, alla fine, ci siano state tante situazioni al limite da ambo le parti, tutte risolte a favore del Torino, ed è questo che ha fatto arrabbiare un po’ tutti noi empolesi. Una direzione di gara poco serena, direi.

  11. Ribadisco Basta…. Non abbiamo avuto a quello che mi ricordo episodio a favore come posso non pensare male…
    A partire dal Rigore non dato con l’inter a Firenze ad Oggi…
    Non piango ripeto esigo rispetto per la mia squdra e la mia citta’
    Zitti fino a fine stagione….

  12. Ma se dopo la partita diceva qualcosa mica glimposdono dare le giornate ..uno può esprimere il suo disappunto siamo in democrazia ..tacere è peggio..perché tutti devono sapere con chi si ha a che fare..era già successo contro la fiorentina oggi è successo con conpevolezza a 10 volte !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here