Rosa a dir poco decimata quella che Ranieri trova alla ripresa del campionato. Oltre agli infortunati De Rossi, Pellegrini, Pastore, Manolas e Schick vanno aggiunti anche gli squalificati Dzeko, Fazio e Kolarov. Possiamo dunque ipotizzare un 4-2-3-1 con Olsen fra i pali, Santon sulla corsia di sinistra al posto dell’esterno serbo, Juan Jesus e Marcano al centro e Karsdorp a destra. A centrocampo possibile impiego di Cristante e Nzonzi con Florenzi, Zaniolo e Kluivert ad innescare l’unica punta che sarà El Shaarawy.

Articolo precedenteNAZIONALE UNDER 19 | Prima per Ricci dopo 5 volte in Under 18
Articolo successivoDal campo | Formazione confermata ?

6 Commenti

  1. Roma decimata (mancano quasi 8 titolari), ma sarà tutto contro di noi. O ora o mai più. ….. Iachini questa deve essere la tua partita perfetta …. altrimenti puoi andare affanc..lo.
    Da non ripetere gli errori della partita con la Lazio.

  2. Che Schick non giochi è un’altra buona notizia. Io poi non sono mai stato entusiasta di Ranieri, che è un allenatore “medio” come del resto Di Francesco. Purtroppo è di Iachini che mi fido poco. E se ci fa rivedere Caputo alla bandierina, beh! ci farà arrabbiare, almeno che non giochiamo con tre punto mettendo La Gumina al centro da subito. Ma vattelappesca quel che gli gira per la testa. La cosa è tanto più drammatica perché son convinto che la Soc ietà non punta a retrocedere ma fa il suo gioco per restare in A. E poi l’Empoli ti sorprende sempre, perché è capace di giocare un tempo alla pari con tutte e spesso però nel secondo precipita. Insomma, stiamo a vedere ma non diamo subito per persa la partita.

  3. Mai fu occasione piu’ ghiotta di andare all’Olimpico con una Roma cosi decimata…..CARICAAAAAAAAAAAAAAAAA

    MI RACCOMANDO…CAPUTO E FARIAS E DEVONO GIOCA’ VICINI….

  4. ragazzi, il gioco del calcio è imprevedibile e legato agli episodi, non si può mai dire che si vince o si perde di sicuro, ma insomma beccare una Roma così disastrata (anche se il cambio di allenatore può fargli bene nell’approccio caratteriale) è un colpo di fortuna di quelli rari…poi, puoi anche perdere per sfortuna, episodi, un gran gol di qualcuno di loro, ma se non si tira una volta in porta come contro la Lazio è giusto retrocedere, punto e fine delle discussioni

    • Commento che condivido.
      Se anche stavolta non facciamo punti con squadre in emergenza, ci meritiamo di retrocedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here