Anche gli aquilotti, cosi come gli azzurri, sono al lavoro in vista della ripresa del campionato fissata per venerdi 19 giugno. La formazione allenata da Italiano, attualmente al quinto posto, ha ritrovato tutti gli elementi e di fatto non ci sono indisponibili, ultimo in ordine cronologico a far rientro è stato Luigi Vitale.

Liguri quindi che hanno adesso il “problema” abbondanza e – come noi – possono svariare molto soprattutto davanti avendo a disposizione gente come Ragusa, Gyasi, Di Gaudio e Nzola. Non dovrebbero esserci variazioni tattiche e quindi Spezia che tornerà in campo con il 4-3-3. Difficile anche per i nostri prossimi avversari ipotizzare adesso quello che potrebbe essere l’undici di partenza, sembra però scontato che il blocco difensivo venga confermato con Ferrer, Erlic, Capradossi, Bidaoui e Marchizza. Al centro non mancherà Matteo Ricci – giocatore molto legato a Marino – cosi come sarà presente Maggiore. Da capire invece chi sulla corsia sinistra sarà il terzo. Scontato Scuffet tra i pali.

Articolo precedenteAl “Picco” venerdi. Da capire solo l’orario
Articolo successivoUN SECOLO D’AZZURRO | Il racconto dell’Empoli (1a parte)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here