L’attaccante serbo in prestito dal Genoa, ha parlato questa mattina sulle locali pagine de “Il Tirreno” facendo il punto della situazione sulla stagione, a livello di gruppo e personale:

Se entro in campo non mi basta scrivere il mio nome sul tabellino, voglio lasciare il segno sulla partita, ci provo sempre. Fisicamente sto bene, ho avuto alcuni problemi di pubalgia che ora sto gestendo, poi ogni settimana gioco sempre più minuti e anche questo aiuta. Nell’ultimo periodo con Vivarini ero rimasto fuori per 4 o 5 partite, ora sto trovando una certa continuità. Mi ritengo un trequartista o un attaccante esterno, quindi nel nostro attuale 4-3-1-2 mi trovo a mio agio. Abbiamo un modo di giocare che si sposa bene con le mie caratteristiche quindi cerco di sfruttare al massimo le occasioni che mi capitano. È divertente giocare nell’Empoli e io, ripeto, a prescindere dai minuti cerco sempre di lasciare il segno. È chiaro che preferirei giocare dall’inizio, anche perché non sempre è facile entrare subito in partita, e che lavoro con questo obiettivo, ma i minuti stanno aumentando quindi chissà. Sul go segnato ad Ascoli devo essere sincero, volevo crossare per Ciccio (Caputo, ndr) ma è andata dentro. Meglio così.”

Articolo precedenteLa storia di Empoli-Parma
Articolo successivoL’arbitro di Empoli-Parma

16 Commenti

  1. talentuosissimo…se non si perdesse nel polemizzare con gli avversari e riducesse del 50% il possesso della palla…sarebbe ancor piu’ letale

  2. Quando ad ascoli a 30 secondi dalla fine invece che tenere il possesso ha sparato a casaccio la palla mi ha fatto saltare i nervi.
    Però è indiscutibile che il talento c’è e magari qualche volta potrebbe essere titolare al posto di donnarumma.

  3. Facciamo le corna, ma fra Ninkovic, Zajc, Krunic, Caputo, Donnarumma, Bennacer, Gabriel e Di Lorenzo….tu ci hai le basi pè ricostruì un ciclo vincente anche in serie A. tutta gente che da del tu al pallone e che ha una fame enorme di sfondare….

  4. Non ha la testa per stare in campo e purtroppo la testa è più importante dei piedi.
    Se non cambia atteggiamento non farà una carriera degna del suo talento, perché se avesse avuto una testa normale questo a 24 anni non era a giocare in serie B.

  5. Nicola ninkovic…. il giocatore più talentuoso nella rosa dell empoli.. è di categoria superiore.. deve essere un punto fermo nella prossima stagione insieme ad altri che ora si stanno distinguendo.. Insieme per la serie a… forza nicola…

  6. …Ninkovic e’ in prestito secco se non sbaglio…ma gia’ che dica che si diverte e gli piace siamo gia’ avanti.
    Se abbiamo la capacita’ di andare in A deve dimostrare di esserci in questi mesi , il talento e’ limpido …la testa meno

  7. Ci sono degli obbiettivi da raggiungere nel 2018.. il primo è la PROMOZIONE DIRETTA IN SERIE A.. il secondo è l inizio dei lavori per il rifacimento del castellani….. il terzo è il consolidamento di questa rosa di questo modulo.. e di questo allenatore.. ho il sentore che si è riaperto un ciclo… che ci farà emozionare.. che ci darà quelle soddisfazioni.. che tutti i tifosi azzurri.. si meritano forza empoli…

    • Vabbe’ dai, nessuno esagera considerando la classifica e le prestazioni dall’arrivo di Andreazzoli.Siamo ad un bel punto ed ad inizio campionato le mie paure erano altre, non certo quella di non arrivare in A al primo tentativo.Quindi animo gente, pedaliamo ed alziamo la testa all’ultimo chilometro.FORZA EMPOLI sempre e comunque !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here