Si sta già parlando da giorni di una delle situazioni che la società azzurra dovrà mettere a posto entro breve tempo, ovvero il rinnovo contrattuale di Rade Krunic. Dopo la permanenza ad Empoli del bosniaco a fine mercato, son sorpresa ma con grande piacere, il passo del prolungamento contrattuale diventa un obbligo per non perdere a zero il centrocampista già dalla prossima sessione di mercato.

I dirigenti azzurri e gli agenti del giocatore, come vi abbiamo già detto attraverso queste pagine, stanno già da giorni lavorando alla situazione che dovrebbe vedere la luce entro non molto. Ritocco contrattuale per Rade e prolungamento fino al 2021, queste dovrebbero essere le linee guida per arrivare a sancire l’accordo che garantirà all’Empoli un buon guadagno quando poi avverrà la cessione del giocatore che, stando a qualche ben informato, potrebbe anche arrivare a gennaio con il lascito in azzurro fino a giugno.

Articolo precedentePRIMAVERA | Empoli – Cremonese in DIRETTA LIVE su PE
Articolo successivoCuva Ospiti | I tifosi dell’Ascoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Io nono sono nessuno per dirlo, sono solamente un semplice tifoso, ma per me la cosa e’ sbagliatissima; venderlo a gennaio e lasciarlo “parcheggiato” ad Empoli fino a giugno, significa che non rendera’ piu’ come prima e vedrete come tirera’ indietro la gamba. Tutti noi, compreso la societa’, da Rade ci aspettiamo molto, forse anche di piu’ di quello che puo’ dare, quindi la cessione e’ da affrontare seriamente e a bocce ferme.

  2. Mah secondo me non lo vendono a gennaio per tenerlo fino a fine campionato.E’ una cosa che non ha senso.
    Corsi da questo punto di vista è un affarista.Vedrete che se rinnova a gennaio non lo vendono a termine,sempre che non ci sia qualcosa sotto.Anche perché a fine campionato se gioca come deve giocare lo rivendi a molto di più

  3. Non vedo la parabola nello stesso punto di Saponara. Se il prossimo anno di questi tempi è ancora in azzurro allora si (se saremo ancora in B altrimenti no), ma Rade dai tutto adesso, che sei in rampa di lancio.

    ps. Saponara ancora in infermeria, ad OGGI fuori da Empoli a visto poco ma davvero poco il campo tra Milano e Firenze!

    FORZA RADE. un grande in bocca al lupo a Riccardo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here