Non è la squadra azzurra quest’anno, come immaginavamo e come ci va ampiamente bene, la favorita alla vittoria del campionato di serie B. Questo almeno secondo le graduatorie dei bookmakers, che in questi giorni hanno rivelato le quote relative alla probabilità che ciascuna squadra di Serie B ha di vincere il campionato della stagione 2020-21. Dei vari book presenti online, solamente due hanno già pubblicato le loro graduatorie: inutile dire che in entrambi i casi la squadra favorita è il Monza di Berlusconi e Galliani (quota 3.50), regina del mercato che vuole raggiungere la Serie A il prima possibile. Tra le altre favorite ecco anche le neo retrocesse Lecce e Brescia (quota 5), mentre sono un po’ più defilate ma sempre tra le più accreditate Spal (quota 9 o 12), Frosinone (quota 9 e 7.50) e Chievo (quota 12).

E gli azzurri? Gli azzurri si attestano alla pari della Spal dell’ex Pasquale Marino. Infatti sono 9 e 12 le due quote al momento attribuite ai nostri per il successo finale, con quindi una partenza dalla terza fila assieme ai ferraresi. Il dato, va da se, è puramente indicativo e fondamentalmente sta a significare poco anche se puo’ dare una dimensione iniziale – ma come confermato anche dalla stessa dirigenza – che la stagione azzurra deve essere vissuta con grande serenità e senza pressioni…ed avere l’Empoli come mina vagante non sarà per le altre la più simpatica delle cose.

9 Commenti

  1. Non discuto le qualità di questo ragazzo … ma tutto mi sembra al di fuori di uomo adatto a far sì che il centrocampo giochi in maniera ragionata e amalgamata. Attualmente buono solo per qualche sgroppata alla Krunic e poco più … Quindi inutile riaverlo ad Empoli proprio adesso che il centrocampo sembra funzionare meglio …. e poi gia mi sembra che al momento sia comunque quello dell’anno scorso … non sarà meglio inserirne un paio nuovi o dare magari più spazio a qualche nostro giovane di proprieta ….tipo Belardinelli?

  2. Mork, per la prima volta devo dissentire da te riguardo a Frattesi. A mio avviso era l’unico giocatore di altre categoria, hai ragione che era molto disordinato tatticamente, ma quest’anno con un allenatore vero avrebbe imparato tanto e fatto il salto di qualità. Non scordarti che ha 20 anni. Comunque vorrei sapere come ragionano i bookmakers, visto che alla fine del mercato mancano 20 giorni

  3. Sempre avanti biancorossi brianzoli !
    Ale’ Monza !!
    Forza Silvio dacci la serie A !!!
    (e magari anche un poco di gnocca ai tuoi tifosi, tanto ti avanza)

  4. In verità le quote di Eurobet e Bwin, sono queste:
    Monza: 3.50
    Brescia: 4.50
    Lecce: 4.50
    Frosinone: 7.00
    Empoli: 8.00
    Spal: 10.00
    Chievo: 12.00

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.