E’ saltata l’amichevole con la Samp Primavera che si doveva giocare domani allo stadio di Montelupo ma all’orizzonte c’è un nuovo test che dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore. Infatti, nel tardo pomeriggio di sabato prossimo, ad una settimana dall’inizio della stagione, l’Empoli di Dionisi dovrebbe incrociare le lame con il Perugia neo retrocesso in serie C.

Ma la notizia di se per se potrebbe non essere tanto questa, quanto il fatto che la gara (come riporta Il Tirreno) potrebbe essere aperta ad un numero X di spettatori. Ovviamente il tutto va preso ancora con riserbo e saremo tempestivi nel darvi tutte le informazioni del caso, la società azzurra però sarebbe al lavoro per questo, creando una situazione similare a quella vista a Parma.

Ricordiamo che anche domani, per l’allenamento congiunto con la Primavera al Sussidiario, sarà possibile essere presenti (max 30 persone) prenotandosi come per gli allenamenti.

Articolo precedentePer i bookmaker è il Monza la favorita
Articolo successivoDefiniti gli orari del primo turno di Coppa Italia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here