È ormai un ex calciatore azzurro, ma non dimenticheremo facilmente quello che è riuscito a fare in due anni. Lukasz Skorupski è tornato alla Roma ma il suo futuro sembra essere lontano dalla Capitale. Dopo qualche abboccamento in Italia (lo volevano Napoli e Torino, prima di virare su altri elementi), per lui potrebbe esserci il richiamo di un campionato affascinante come la Premier.

Pare che De Boer, allenatore del Crystal Palace, lo abbia messo in cima alla sua lista dei desideri per occupare il posto lasciato da Mandanda.

Articolo precedenteDal Campo | Assenti i due in partenza
Articolo successivoStefano Bianconi: ” Servirà tempo per vedere il miglior Empoli. Stiamo lavorando su una mentalità vincente”
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

22 Commenti

  1. Scusa una domanda: ma che lutto era? Non è mai stato detto. Comunque viene il forte sospetto che tu abbia ragione (era venuto anche a me). Certo che è stato il miglior portiere della storia dell’Empoli.

  2. Non credo sia giusto parlare così un pò di rispetto nei confronti di un ragazzo che ha perso il babbo io credo che ancora oggi stia soffrendo x questo lutto forza Lukasz un abbraccio forte da chi oggi 15 agosto ha perso una persona cara! X la tua carriera non ti dico nulla sei il migliore e lo dimostrerai sempre anzi beati i tifosi del Crystal Palace

  3. Il Rispetto? What is the word “Rispetto” oggi come oggi, amico David? Si vomita di tutto, sul web. Senza nemmeno pensarci.

    • Guarda che Gigi Simoni, nonostante la morte del figlio in un incidente stradale, non lasciò la squadra sola. Credo che addirittura sia andato in panchina. Allora allenava il Piacenza. Il rispetto è importante ma si è anche professionisti.

      • E comunque ce ne sono decine di casi di morti di genitori o figli di calciatori o allenatori o di personaggi dello spettacolo che ugualmente scendono in campo o salgono sul palcoscenico.

    • È bene sapere che la morte del padre di Skorupski è avvenuta :
      Mercoledì 24 Maggio.
      La partita col Palermo si giocava la Domenica.

      • Ma vergognati ! .. E’ un ragazzo e gli era morto il babbo, mica un vicino di casa. E poi, di sicuro l’Empoli non e’ retrocesso per colpa sua. Te le sei scordate tutte le sue parate che ci hanno tenuto a galla per svariati mesi ?..

        • Sì ma anche le ultime cappellate .Riguardati un po le ultime partite a partire dal Genoa.
          Un portiere deve parare il parabile e compiere pochi miracoli.
          Comunque vedremo la strada che farà.
          In merito poi alla vergogna, io in occasione della morte di mio padre, dopo tre giorni ero al lavoro. Devo vergognarmi?

  4. Beh, insomma…con quel lutto lì l’assenza è più che giustificata. Senza contare che Skoru è giovane e certe cose da giovani colpiscono di più. Questo a non voler vedere sempre cattive intenzioni.

  5. ..la società gli aveva detto di prendersi tutto il tempo necessario …perché il risultato di Palermo era già stato concordato per la sconfitta …percio non c’era bisogno che tornasse …anzi. Comunque un Grande Portiere che ha fatto un solo errore…ma decisivo con l Atalanta

  6. Ragazzi abbozzatela con le mi…..te via, se non era per lui s’era retrocessi a Marzo, uno dei pochi (l’unico insieme a Croce?) che si è salvato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here