Radio Punto Nuovo ha parlato il ds dell’Empoli, Pietro Accardi, che non ha aggiunto dettagli su quanto sta accadendo intorno alla situazione che dovrebbe portare Parisi ad Empoli. Confermato però l’interesse:

“Su Parisi non ci sono novità. Non posso dire di più onestamente. E’ un giocatore che ci piace, stiamo valutando il da farsi. Parleremo con l’agente del ragazzo a breve e vederemo. Lasciarlo in prestito ad Avellino? Non abbiamo fatto ancora nessuna valutazione. Ripeto, al momento non posso aggiungere altro”. 

La situazione, come già raccontato, è in divenire. Non siamo ancora ai dettagli ma la strada sembra essere in discesa con il giocatore che dovrebbe arrivare alla corte di Dionisi. Le tre parti stanno cercando di ottimizzare al meglio.

13 Commenti

  1. Secondo me ora come ora si stanno concentrando sulla cessione di Ricci al Parma che implicherebbe soldi da poter reinvestire (anche si tratterebbe per ora solo di prestito oneroso con obbligo poi di riscatto)

  2. Ho provato a cercare 6 o 7 squadre che ci possano consentire una salvezza tranquilla, cioè senza rischio play off e sinceramente non ci sono. Sono altresì convinto che con 3 4 rinforzi nei ruoli giusti potremmo lottare con le più forti fino alla fine e chissà …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.