Davvero scatenata la società senese che, alla caccia del sogno Play Off per l’approdo in Prima Divisione, dopo l’iniziativa “tingi il tuo negozio di giallorosso” (molte attività commerciali del paese hanno ricevuto un kit con i prodotti ufficiali della società da esporre, ndr) ieri mercoledi 24 aprile ha inaugurato il Poggibonsi Store. E quella di ieri è stata davvero una bella festa, tra le vie di Poggibonsi per l’inaugurazione del primo store ufficiale dei Leoni. Presso il negozio Max Video (in via Redipuglia, 17/19), allestito in tinte giallorosse per l’occasione, tanti tifosi si sono avvicinati con curiosità all’anteprima dei prodotti ufficiali griffati Us Poggibonsi.
Un’ulteriore iniziativa per cercare di rafforzare il rapporto tra la società di Viale Marconi e la città di Poggibonsi nel momento clou della stagione che vede protagonisti i Leoni nella corsa ad un piazzamento playoff.
All’inaugurazione dello store erano presenti il presidente Antonello Pianigiani ed una delegazione dei Leoni guidata dal capitano giallorosso Manuel Pera.
Fonte: Ufficio Stampa dell’Us Poggibonsi srl