E’ stata presentata questa sera la nuova maglia che gli azzurri indosseranno fino a fine stagione nella fase antecedente alla gara, il cosiddetto warmup. Una maglia particolare sia nel design che nella colorazione con una spiccata dose di rosa, maglia che di fatto da oggi è anche già in vendita presso i canali ufficiali. Questo il comunicato della società:

La Training Jersey Empoli è caratterizzata da una grafica tie-dye stampata su fronte, retro e maniche, e dai colori fluo che vogliono richiamare il trend dell’innovazione iniziato con il Third Kit della stagione in corso. La manica corta e il girocollo strizzano l’occhio alle collezioni lifestyle, in modo da rendere la Jersey un articolo utilizzabile anche al di fuori della performance, ma mantenendo le caratteristiche tecniche che rendono questo prodotto adatto ad ogni tipo di attività fisica: il tessuto in poliestere elasticizzato e traspirante aiuta la libertà di movimento e le cuciture studiate ad hoc permettono di svolgere al meglio i gesti tecnici.  Il logo Omini e il lettering in stampa sublimatica impreziosiscono questa maglia Training e Pre-Match.

Articolo precedenteAccardi: “La salvezza è ancora da conquistare, per Parisi non abbiamo ancora deciso il prezzo”
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 21 – 24 aprile 2023

61 Commenti

  1. Povera a noi che troiaio, ma l’azzurro un garba più alla presidenza? Maglie nere , rosa ma in do si va a finire.

  2. Purtroppo viste le ultime maglie indossate da Juve,Milan,Inter,Napoli….stasera anche la tuta della Juve..Bianca/azzurra..
    brutta,anonima,sciatta…e’il nuovo solco del marketing…che sperano di vendere a super tifosi,collezionisti e….gonzi…mhaaa!!
    Certo quando hai milioni di tifosi…anche se abboccano un 10% sono tanti,tanti soldi nelle casse!!

  3. Veramente carina e accattivante…. dove sta scritto che le magliette per l’allenamento siano per forza azzurre…. un conto sono le maglie da gioco, altro l’abbigliamento tecnico…. unico neo il prezzo, troppo 55 euro…. 40 euro più giusto….

  4. Allora se ho capito, dopo lunga osservazione, dovrebbe essere il logo scomposto quello al centro. Però qui ci vuole davvero fantasia per arrivarci. All’inizio leggevo TC, pensavo fosse un omaggio al tennis club. Mah, una moda di cui si poteva fare a meno anche perchè vorrei vedere in quanti la comprano.

  5. Mercato…stadio…maglie da allenamento…
    Tutto fuorché la salvezza ancora da conquistare: per me bruttissimo segnale.
    Qua si sta scherzando col fuoco, gente.

    • D’accordissimo con te Claudio. Domenica, con tutta probabilità, avremo il Verona a 6 punnti e nessuno ci pensa. Si pensa alle cagate: mercato, stadio, maglie da allenamento….
      Si da per scontato che siamo già salvi. E’ veramente un brutto segnale.

  6. Queste maglie non convenzionali e che strizzano piu’ l’occhio alla moda che ai colori del club hanno senso per grandi squadre di risonanza mondiale, per cui magari vengono comprate a Bangkok, a Shanghai o Miami e indossate per strada.
    Ma non hanno senso per una realta’ dal bacino ridotto come la nostra, dove la plates da accontentare e’ locale e quindi legata a certe tradizioni.
    Inoltre, gioca sui colori vaporwave con dieci anni di ritardo.
    Bocciata anche sul lato squisitamente marketing.

  7. …per un Empoli ed il Marketing anche internazionale ( dove venderanno 100 magliette l anno…) per la cultura conservativa e classica del Ns gusto queste maglie sono abominevoli e cafone , ma se notate tutti i club di ( Juve – Fiorentina ….) hanno i multicolor vitamin fluo come colori dominati , figli della playstation e del web asiatico
    roba da accapponare la pelle…..inguardabili , incomprabili

  8. Visti i commenti,non sarebbe il caso di ritirare questa maglia e continuare con le vecchie fino a che non siamo salvi?? Carlo B.

  9. Ad avere soldi a bizzeffe e non sapere dove spenderli (o meglio dove buttarli via) … la prima cosa che farei riguardo a queste magliette … è di comprarle tutte e poi distruggerle con una bella focata … in modo che non ce ne rimanga nemmeno una in giro … Ma una cosa positiva c’è … perchè oltre ad essere una squadra piena di ragazzi determinati (ad arrivare alla salvezza), sti ragazzi dimostrano anche tanto coraggio …In campo? NO … Coraggio ad indossare delle magliette simili …………….

    • La maglia dell’allenamento una sega!!!!!
      C’È scritto anche del prepartita!!!
      Cioè l’empoli scenderà in campo con una maglia da transessuali, ma che c’avete nel capo, la merd4??!!?!!

      • Bravo. E’ una maglia da LGBTQ (io non ce l’ho con loro, sia chiaro, ma ce l’ho con chi ha proposto queste maglie). E poi che cavolate il marketing e tutto l’inglese inutile che anche P E ha usato per sembrare più IN. Ma impariamo l’italiano bene e usiamo quello. Se mancano delle parole allora usiamo l’inglese, ma solo se ci mancano. Marketing? in italiano c’è ‘mercato’.

    • La maglia dell’allenamento una sega!!!!!
      C’È scritto anche del prepartita!!!
      Cioè l’empoli scenderà in campo con una maglia da transessuali, ma che c’avete nel capo, la m3rd4??!!?!!

  10. Che il mondo sia messo male per le cose importanti purtroppo lo si sa e lo si capisce tutti i giorni sempre di più, per cui si può anche sorvolare su queste creazioni “kitsch” (così si sarebbe detto anni fa) in cui il buon gusto, l’armonia delle forme e dei colori, vengono calpestati.
    Non è che l’ennesima presa in giro per i tifosi nel mondo del calcio “moderno”, fatto da procuratori ed affaristi, giocatori montati e strapagati, dittatura delle televisioni con partite dagli orari assurdi, maglie di gioco ben lontane dai colori sociali e dalla tradizione, stadi fatiscenti e tanto bla bla di bassa politica, pluvalenze, fideiussioni e quant’altro per puntellare bilanci al limite del dissesto.
    Credo sia meglio seguire le categorie inferiori, il Montespertoli, il Monterappoli, il Lebowsky …

  11. Mi fate sganasciare: ve la prendete come se fosse roba dell’empoli. Questo è il MONTEBORO FC, proprietà privata della family e del cerchio magico. Voi dovete pagare il biglietto e tacere, al massimo potete aprire la bocca per ringraziare come fa anche qualcuno qui.

    Se vogliono fare una maglia da gioco viola il prossimo anno (non da allenamento come questa), la fanno, la prendete e muti. Anzi, ci sarà chi gli batterà le mani perchè “senza di loro il calcio a empoli finisce” e quindi vanno solo appaluditi e ringraziati (come facessero beneficenza invece di camparci come da una qualsiasi altra azienda).

    Il calcio a empoli è morto con l’arrivo dei 3 direttori e l’investitura della marchesa a erede della baracca, ma eravate troppo impegnati a illudervi sullo stadio per rendervene conto.

    O ciucciatevi sto calippo multicolore.

      • Si poteva firmare Motta, chi se ne frega, ha scritto delle verità sacrosante. Se si arriva anche a stare dietro alle firme dei commenti, sono morti ma i neuroni per argomentare un pensiero (Oh cavedano, prima che tu faccia osservazione anche a me, la Sanson l’hanno comprata i Bagnoli!!!).

  12. L’importante è fare la Serie A, ragazzi. Domenica a Empoli vedremo Barella Lukaku Lautaro Bastoni Dzeko…..e voi preferite il Monterappoli e il Montespertoli?

  13. Si perché di essere preso per il c.ulo ci siamo rotti li zebedei…
    Ci hanno messo in mezzo otto anni fa’…per non fare la pista di atletica con soldi da bonus…e con continii disegnini dello stadio..
    Otto anni e ancora siamo al nulla
    Ma di che si ragiona..
    La pista di atletica… Aprile dovevano iniziare i lavori …
    Forse i viola dovevano venire a giocare da noi?
    Città metropolitana del caxxo un aveva messo 2 milioni… Dove sono spariti
    BUDELLO SCHIFOSO….

  14. Le maglie sono da quei cogxzoni sedici-vent’anni che vanno a sbevazzare birra sedendosi dovunque.MVa che, come mi pare dicesse una volta Camill eri, vadano a fare in grandi ssi mo cuxo quelli che le hanno proposte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here