Esordio col botto dell’Empoli alla 19° “Toscana Football Cup”: battuta con un punteggio tennistico la squadra “Berretti” dell’Arezzo. Non c’è stata partita.

Mister Buscè ha proposto anche oggi il 4.3.3: Pratelli in porta, Vannucci, Adamoli, Fradella e Matteucci a formare il quartetto difensivo, in mediana Asslani, Belardinelli e Zelenkovs, il tridente formato da Lipari, Bozhanj e Bertolini.,

 Al 1’ della ripresa  entrano Chinnici, Sidibe, Martini, Lombardi e Pulina al posto di Adamoli, Matteucci, Bertolini, Bozhanaj, Asslani; al 60’ Marinai subentra a Zelenkovs; al 67’ Biagini a Pratelli.

 I gol: 12’ Asslani, 18’ Belardinelli, 38’ Matteucci, 55’ rig. Lombardi, 60’ Martini, 83’ Lipari

Da segnalare che al 15’ Bozhanaj si è fatto parare dal portiere aretino un calcio di rigore concesso dall’arbitro per atterramento di Bertolini.

L’Empoli giocherà la seconda gara del suo girone con il Pontedera il prossimo giovedì 29 agosto, sempre allo Stadio “F. Raciti” di Quarrata con inizio alle ore 20.30.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Qual è il tuo giudizio sul mercato azzurro?

3 Commenti

      • Ok. Ma xché non lo presentano ufficialmente? perché nessuno ne parla? perché non viene detto chiaramente se farà parte della prima squadra o della primavera.
        Ad oggi, sul sito dell’Empoli, Merola non è in rosa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.