Arrivato pochi giorni fa, e già in campo per uno scampolo di gara contro la Juve Stabia, è stato presentato alla stampa quest’oggi Marcello Gazzola.

L’ex Parma ha parlato alla stampa locale raccontando i motivi che lo hanno portato a scegliere Empoli e le motivazioni per la stagione appena iniziata. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteBalkovec e Bajarami convocati in nazionale
Articolo successivoPRIMAVERA | L’Empoli strapazza l’Arezzo alla 19a “Toscana Football Cup”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Bè….non esagererei…..piuttosto direi….nella squadra più bella del mondo!E chi tifa Empoli…..lo sa!Siamo il vero miracolo del calcio Italiano…..peccato che tanti a volte se lo dimenticano….e sembra che tutto sia dovuto per legge divina!

  2. La squadra sicuramente… Tutto il resto è noia (x non dire da depressione) come cantava qualcuno….(a partire dallo stadio ed al resto di TUTTI gli impianti sportivii).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here