Empoli FC comunica che per la gara tra Empoli e Torino, valida per la ventottesima giornata del campionato Primavera 1 Tim in programma mercoledì 9 giugno alle ore 15.00 al Centro Sportivo di Monteboro, sarà nuovamente consentito l’accesso agli spettatori, fino al 25 % della capienza dell’impianto.
I tagliandi sono prenotabili, fino ad esaurimento posti, inviando una mail solo ed esclusivamente a comunicazione@empolifc.com  al prezzo di 8 euro.
In virtù delle indicazioni generali (DL 65 del 18 Maggio 2021) e delle linee guida della FIGC del 31 maggio 2021 per accedere all’impianto non sarà necessario alcun certificato COVID (tampone, certificato di vaccinazione o di avvenuta guarigione dal COVID19) ma esclusivamente l’autodichiarazione attestante lo stato di salute da compilare, firmare e consegnare allo steward all’ingresso del centro sportivo.
All’interno dell’impianto sarà obbligatorio rispettare il posto indicato e utilizzare la mascherina (preferibilmente di tipo chirurgico o FFP2).
Articolo precedenteMercato Azzurro | In mezzo si pensa anche a Zanellato
Articolo successivoToto-Allenatore | E’ Venturato l’outsider

4 Commenti

  1. La prossime partite a Monteboro saranno, in ogni caso, solo una: il prossimo mercoledì 16 giugno ore 15.00 (salvo cambiamenti di orario che sapremo nei prox giorni) con la SPAL. Poi per gli azzurri o finisce o ci saranno le fasi finali….in giorni da stabilire (tra il 23 e il 30 giugno) e in località che ancora non sono state comunicate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here