Con il C.U. n. 132 del 10 gannaio 2022 la Lega calcio di Serie A ha deciso il rinvio a data da destinarsi delle gare del Campionato Primavera 1 della 16° e 17° giornata. In pratica si dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) ricominiciare con le gare della 18° giornata (1° del Girone di ritorno), il 29 e 30 gennaio prossimi, con l’Empoli impegnato nella gara casalinga con l’Hellas Verona.

In considerazione anche di quanto precedentemente deciso con il C.U. n. 123 del 3 gennaio scorso ci saranno quindi da recuperare le gare della 15° (Milan-Empoli), 16° (Empoli-Genoa) e 17° (Bologna-Empoli) oltre alle gare degli Ottavi di Finale di Coppa (Inter-Empoli).

Una decisione che era logico asperttarsi anche in considerazione del fatto che molte squadre del Campionato di Serie A, con sempre più giocatori che diventano positivi al covid, ricorrono alla rosa delle loro squadre Primavera per avere giocatori a disposizione nelle gare ufficiali.

Al momento non sappiamo quando saranno recuparate le gare anche se con ogni probabilità saranno previsti turni infrasettimanali con un probabile slittamento delle date del Campionato.

Articolo precedenteLa partita del tifo (Sassuolo)
Articolo successivoMercato Azzurro | Spunta Murru per la catena di sinistra

1 commento

  1. Caro Fabrizio, aspettiamo ancora un tuo intervento per quanto successo all’interno dell’ultimo articolo “Mercato azzurro: spunta Murro sulla catena sinistra”. È incredibile che ancora non tu abbia preso una decisione. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here