Poco fa la società azzurra ha comunicato un report in seguito all’infortunio del terzino sinistro Simone Bastoni durante l’ultima gara giocata a Cagliari:

Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Simone Bastoni, uscito durante l’ultima gara contro il Cagliari, hanno evidenziato una lesione di medio/basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.

L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro.

Il giocatore salterà almeno le prossime gare contro Milan, Verona e Monza. Per la gara di domenica si prospetta un emergenza a sinistra vista la squalifica per una giornata di Cacace.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Per la mezzala si guarda anche ad un altro giocatore di esperienza
Articolo successivoEntourage Caprile: “Elia ha il fuoco dentro per l’obiettivo salvezza con l’Empoli”

25 Commenti

  1. Ragazzi pensiamo alla prossima 😭
    Ho visto il Milan in Coppa Italia, Pioli ha risparmiato quasi tutti i titolari. Poi hanno un Theo Hernandez straripante fisicamente…..

  2. Cerri ovunque è andato non mo sembra abbia lasciato il segno … boh, da Brunori e Pohampalo si passa a Cerri … ds sveglia

  3. Un mancino a sinistra per poter fare il terzino … potrebbe essere anche Maleh … viste le sue caratteristiche da incontrista … Fazzini lo puoi mettere sicuramente al suo posto come interno sempre a sinistra … non vedo altre soluzioni visto che dietro di mancini c’è solo Luperto, che è bene che faccia il centrale ……………

  4. Per domenica e solo x domenica un 3-5-2 con Ismaili Walu e Luperto, centrocampo da sinistra Giasy o Cancellieri Maleh Ranocchia (Grassi) Fazzini Ebuei
    Davanti Caputo Cambiaghi (Baldanzi)

  5. Non credo che il mister cambierà modulo per una partita, per cui metterà Luperto a sinistra e coppia centrale Valu Ismailj…credo anche che ci sia esigenza di altro centrale perchè siamo corti numericamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here