Vietato l’acquisto di biglietti per Empoli-Napoli anche ai tifosi residenti nelle province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno (oltre che, come da decreto del Ministero dell’Interno del 14/01/2023, alle persone residenti nella Provincia di Napoli e della Provincia di Roma in tutti i settori dello Stadio Castellani, con il settore ospiti che resterà chiuso). Lo ha deciso il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica riunita in Prefettura a Firenze in vista della sfida del 25 febbraio prossimo tra Empoli e Napoli. La decisione è stata assunta «al fine di assicurare la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica»

Articolo precedenteL’importanza di Akpa Akpro a centrocampo
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 18 – 20 febbraio 2023

9 Commenti

  1. Magari non arriveranno i tifosi più caldi originari della Campania.
    Avere la Curva Sud chiusa che non spinge per il Napoli sarà un vantaggio per noi.

    Tuttavia prevedo che saranno comunque tanti i napoletani residenti in Emilia e Toscana presenti al Castellani.
    Confidiamo in un Napoli vittorioso e scintillante fino al giorno prima del match al Castellani e poi… un piccolo sgambetto alla per ravvivare un campionato già segnato a Dicembre ci starebbe sempre bene

  2. Che vergogna non avere una curva…anche quei 4 gatti dei sassolini ce l’hanno meno che noi…ma saprei io come fare: ultras in ferraglia nord x un paio di partite vedrai ci sandrebbe anche noi a chiedere una curva decente!!!!

    • In maratona si sta da dio ,trovami un’altro stadio dove con un biglietto o abbonamento dal prezzo di una curva vedi la partita in maratona, poi il tifo se c’è lo fai in qualsiasi parte dello stadio,il problema che a Empoli siamo tre gatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here