Si è giocata la 28a giornata del campionato di Serie A che ha visto il Milan compiere una grandissima impresa andando a vincere 4-0 a Napoli. Una partita dominata dall’inizio alla fine con una grande doppietta di Leao mentre irriconoscibile la squadra di Spalletti mai in partita. Avvincente la lotta Champions con 6 squadre in lotta per 3 posti considerando il Napoli già sicuro della qualificazione. Continua a vincere la Lazio di Maurizio Sarri che espugna il difficile campo di Monza e aumenta a 5 punti il vantaggio sulle terze in classifica mentre prosegue la crisi nera dell’Inter sconfitta in casa anche dalla Fiorentina. Per la squadra di Inzaghi è la terza sconfitta consecutiva, la quarta nelle ultime 5 partite. Si riporta a 2 punti dal quarto posto l’Atalanta che vince a Cremona mentre è incredibile come la Juventus, penalizzata di 15 punti e in attesa del ricorso, con gli ultimi tre punti conquistati contro il Verona sia a soli 6 punti dall’Inter. Per la zona salvezza termina in parità la sfida Spezia-Salernitana.

Prossimo turno che inizierà venerdì prossimo con ben 3 gare in programma mentre le altre gare si giocheranno tutte sabato vista la festività di Pasqua domenica.

In attesa dei due posticipi di questa sera, ecco i risultati e la classifica.

CREMONESE-ATALANTA 1-3

INTER-FIORENTINA 0-1

JUVENTUS-VERONA 1-0

BOLOGNA-UDINESE 3-0

MONZA-LAZIO 0-2

SPEZIA-SALERNITANA 1-1

ROMA-SAMPDORIA 3-0

NAPOLI-MILAN 0-4

EMPOLI-LECCE Lun. 03/04 ore 18:30

SASSUOLO-TORINO Lun. 03/04 ore 20:45

Articolo precedenteInfo biglietti per Milan-Empoli
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match

10 Commenti

  1. Il Milan ha dominato a centrocampo, dove a turno Krunic e Bennacer soffocavano in partenza la fonte di gioco del Napoli (Lobotka). Pioli ha incartato tatticamente Spalletti che secondo me avrebbe dovuto (per una volta sola) snaturarsi e lanciare lungo, invece di continuare a partire dal basso. Ma è facile dirlo da fuori, lo ammetto.

  2. Visti i risultati di ieri e fatti due conti credo che al 99,99% L’Empoli sia già salvo a 28 punti. Questo non vuol dire che dobbiamo mollare e non molleremo ma che le partite da ultima spiaggia non esistono per noi.
    SEMPRE FORZA EMPOLI

  3. C’entra perché l’argomento parla della Serie A in generale e anche perché affronteremo proprio il Milan venerdì. Più riposato di noi, fra l’altro.

  4. Quello che succede a Napoli succede da molte parti presidenti che pensano che sia unicamente cosa loro…
    Addirittura fanno il modo di metterci contro… Quello che se visto tifosi che se le danno della stessa squadra.. colpa di questi uomini avidi , senza appartenenza…
    Devono capire che noi tifosi siamo da molto più tempo che c’è gente che è 50 anni e più che vengono allo Stadio…
    E l’ora che la fanno finita
    Buttare giù la ferraglia!!!!
    MAREMMA IMPESTATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here