Si è giocata la sesta giornata di Serie A che ha visto le tre grandi, Inter, Milan e Napoli ottenere i tre punti al termine di partite molto sofferte. L’Inter ha battuto il Torino nel finale ma deve ringraziare il proprio portiere Handanovic che ha salvato la sua porta in diverse occasioni, il Napoli ha segnato al 90′ il gol della vittoria mentre il Milan ha espugnato Genova giocando tutto il secondo tempo in 10 uomini per l’espulsione di Leao. In testa alla classifica frena l’Atalanta fermata dal pari dalla Cremonese. Adesso in testa alla classifica c’è il terzetto Milan, Napoli e Atalanta. Dopo il cambio in panchina vince subito il Bologna mentre continua a sorprendere l’Udinese che va a vincere anche a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Nel posticipo pareggio tra le mille polemiche tra Juve e Salernitana con una partita durata oltre 100 minuti.

In attesa del posticipo di questa sera, ecco i risultati e la classifica provvisoria:

NAPOLISPEZIA 1-0

INTERTORINO 1-0

SAMPDORIAMILAN 1-2

ATALANTACREMONESE 1-1

BOLOGNAFIORENTINA 2-1

LECCEMONZA 1-1

SASSUOLOUDINESE 1-3

LAZIOVERONA 2-0

JUVENTUSSALERNITANA 2-2

EMPOLIROMA LUN.12/09 ORE 20:45

Articolo precedenteTV | Il pregara di mister Zanetti
Articolo successivoEsodo giallorosso al Castellani

11 Commenti

  1. Ma ci pensate con che animo scenderà in campo Marinelli di Tivoli stasera? O che un ce n’era proprio un altro da manda’? Proprio di Tivoli, 20 km da Roma. Io ci rimango.

  2. A Tivoli sono per “fortuna di questa sera” anche Laziali e Juventini.
    Con Mourigno poi hanno anche suggezione personale, sanno che poi comunque vada ci sarà eco mediatica e quindi la designazione è stata molto sbagliata

  3. Io credo che quest’anno sarà dura. Al momento non vedo squadre materasso: tutte se le giocano con tutte ed anche con un discreto gioco.

  4. Italia CAMPIONE DEL MONDO…ripeto CAMPIONE DEL MONDO…Basket ai quarti (scusate se e’ poco)….testae gironalistiche (le principali eh): RISSA AL VAR TRA JUVE E SALERNITANA.

    MA ANDATE A CA GA REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here