A cura di Massimiliano Ciabattini

Clicca sulle miniature per ingrandire le immagini

 

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 20 e 21 febbraio
Articolo successivoLe Pagelle di Sassuolo-Empoli 3-2
La prima volta al Castellani è in Curva Sud per Empoli - Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione conta circa 300 maglie indossate dai calciatori azzurri dagli anni '80 a oggi. Artefice dei primi loghi che hanno riproposto l'acronimo EFC e dei progetti delle divise utilizzate dagli azzurri dal 2009/10 al 2016/17. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra e del settore giovanile, fino alla chiusura dei rapporti con la società di Monteboro nel 2018.

2 Commenti

  1. Allora ci sta tutto ma c’è un ma!
    Sono ancora orgoglioso di tifare Empoli, perché per noi queste categorie A and B, più le emozioni che ci regalano questi ragazzi sono tanta tanta tanta tanta tantissima roba…ma!
    Non ci sto a vedere situazioni del tipo sono distratto e non ci sto con la testa…perché (non amo i paragoni) se un Cosic è andato in campo con la voglia del Tonelli del girone di andata o dei 14 esordienti della passata stagione…beh allora sono ancora più convinto che è da li che si deve ripartire.
    Il tesoretto c’è, abbiamo girato a 30 punti e non esiste avversario più duro da battere che noi stessi se ci sentiamo arrivati, poi da troppe giornate sento dire che siamo salvi…ma dove ?
    Sarà anche l’episodio sfavorevole che avevamo a nostro pro un po di tempo fa…ma svoltiamo e facciamo un partitone con la Roma!
    Dentro tutti quelli che hanno la testa perché ancora niente è stato fatto!

  2. infatti per essere salvi occorrono 40 punti e vanno fatti allora poi si può anche rilassarsi …ma desso fuori gli attributi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here