Si è giocata la 3° giornata del Campionato di Serie B che ha visto nell’anticipo la netta vittoria del Brescia sul Lecce. Nel Brescia prima partita per il nuovo allenatore Lopez. Nelle partite in programma oggi importante il successo degli azzurri a Pescara mentre a Salerno doppietta di Tutino che affonda il Pisa. Ricordiamo che martedì si tornerà subito in campo per il turno infrasettimanale valevole per la 4° giornata di campionato.

Questi i risultati e la classifica:

BRESCIA- LECCE 3-0

COSENZA- CITTADELLA 1-1

CREMONESE- VENEZIA 0-0

PORDENONE- SPAL 3-3

REGGIANA- CHIEVO V. 0-1

SALERNITANA- PISA 4-1

V.ENTELLA- REGGINA 1-1

PESCARA- EMPOLI 1-2

FROSINONE- ASCOLI 1-0

MONZA- VICENZA RINVIATA

3 Commenti

  1. Bè sarà anche presto, ma se il buongiorno si vede dal mattino, direi che siamo sulla buona strada, talmente buona che se vinciamo con la Spal, dopo solo 4 partite li mettiamo a 7 punti di distanza da noi. E non sarebbe davvero poca cosa. Importante comunque per la classifica smuoverla sempre senza perdere troppe partite, perché a volte un pareggio vale quanto una vittoria se impedisce agli altri di avvicinare i tuoi punti in classifica.

    • Davvero. Paradossalmente i pareggi saranno oro, visto l’equilibrio del campionato. Dovremo perdere il meno possibile. Se non ci adagiamo sulla classifica e ci concentriamo su ciò che non va, ci divertiremo.
      Forza Empoli!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.