Esci

Si è giocato tutto il 35° turno del campionato di Serie B che ha visto la sconfitta di tutte e tre le prime della classifica. Gli azzurri sconfitti a Ascoli dopo oltre 6 mesi di risultati positivi, il Lecce con il Cittadella e il Monza che compie l’impresa a Salerno con la doppietta di Mario Balotelli. Tutto aperto in alta classifica come per la lotta salvezza, fondamentale la vittoria della Reggiana sul Pordenone. L’Entella retrocede matematicamente in C, il Pescara quasi. Martedì di nuovo in campo per il turno infrasettimanale, tutti alle ore 14:00

Questi i risultati e la classifica di Serie B:

VENEZIA- CHIEVO V. 3-1

LECCE- CITTADELLA 1-3

ASCOLI- EMPOLI 2-0

V.ENTELLA- VICENZA 1-2

SALERNITANA- MONZA 1-3

COSENZA- PESCARA 3-0

FROSINONE- PISA 2-1

REGGIANA- PORDENONE 1-0

CREMONESE- REGGINA 1-1

BRESCIA- SPAL 3-1

18 Commenti

  1. Ci sta di giocare male una partita in un campionato, ci potrebbe bastare anche un pareggio per essere promossi. Se il Lecce perde la prossima e la Salernitana pareggia .

    • Guardate che la Salernitana ha 7 punti di ritardo ed il lecce 6, se una delle due non vince noi siamo promossi indipendentemente da tutto….insomma la paura di non essere promossi mi pare un po’ esagerata, dovrebbero fare entrambe 9 punti e noi nemmeno 3 (ossia non si dovrebbe vincere nemmeno col Cosenza dato che le altre 2 sono vs Lecce e Salernitana)

  2. Grande e magnifico Ascoli !!!
    Che peccato esser partiti così male in campionato perché quella bianconera è una delle tre o quattro squadre più forti del lotto.
    Oggi si poteva vincere di goleada.

    • Grande Cecco, fratello ascolano!
      Pensa a me, bianconero doc, che vivo e lavoro in Toscana, a Montelupo vicino agli spocchiosi empolesi!
      Pensa al mio pomeriggio di grande gioia, vedere la meritata salvezza dopo un campionato assurdo!
      Viva l’Ascoli e tutti gli ascolani sparsi per l’Italia!!

    • Perdonami, ma c’hai poco da sfottere, se sei a giocati i play out e noi la Serie A diretta, è segno che noi abbiamo fatto nettamente meglio di voi…. caso vuole che siete gli unici fin’ora a prendere 4pt su 6, ma solo questo…. noi il prossimo anno si compete (almeno per 1 anno) con le big…. voi se vi va bene…. lottate per restare in B

      • …talmente forti che per tutto l’anno avete vivacchiato nei bassifondi…..comunque, come ti ha detto qualcun altro, se un ti ci garba tu ti poi leva’ di ….

  3. la salernitana le puo’ vincere anche tutte andando a 69 noi si puo’ anche prendere 1 punto col cosenza e andare a 68 se vince il monza col lecce perche’ ne loro ne i salentini arriverebbero a 68punti.il problema si pone se vince il lecce che arriverebbe al castellani col punto in meno e costretto a vincere.se ti vuoi togliere il dubbio:stravincere col cosenza di nervi e voglia che deve essre 100 volte piu’ della loro non come oggi con l’ascoli che ci ha letteralmente umiliati senno’ i che s’è venduta?

    • Ancora con sta storia
      Dopo 28 partite se ne perde una
      Succede anche a squadre che stradominano i propri campionati
      E subito ci si chiede se è stata venduta, incredibile
      Abbiamo trovato nella singola partita una squadra più forte e brava di noi
      Difficile da accettare??

  4. A Picchio d’Ascoli che lavora con gli “spocchiosi empoles”i. Il tuo amico Cecco d’Ascoli sarà anche una cara persona, ma l’originale Cecco d’Ascoli come poeta non valeva un caz.o.

    • Agli ascolani che stanno male a contatto con gli empolesi(a casa loro per di più), che sene tornassero da dove sono venuti… Ora siamo anche in zona gialla…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here