Si è giocato questa sera il recupero della 10a giornata di Serie B , Juve Stabia-Bari ed è terminata in parità senza reti. Una gara non spettacolare con poche occasioni da rete, da registrare un palo di Mosti per la Juve Stabia al 78′ e nel finale assedio della squadra di casa ma senza trovare la via della rete. Per Vivarini primo punto sulla panchina del Bari.

Questa la classifica aggiornata:

Articolo precedenteR.Corsi: “La gara di domenica sarà importante per capire a che livello siamo”
Articolo successivoNews dal campo

4 Commenti

  1. La classifica rispetta in pieno, finalmente, anche le nostre potenzialità. Al momento ci sono squadre più forti. Noi dobbiamo gettare basi per il prossimo anno ma se a maggio siamo agganciati ci proviamo, magari ci arriviamo più liberi di mente di altre squadre, loro “devono”, noi siamo forti e si vedrà che succede.

  2. Calma, mancano 24 partite, è lunghissima ancora. Secondo me, la squadra è discreta, non sarà una corazzata come altre molto più accreditate, ma siamo al livello dei vari Cesena, Modena ecc. Poi può succedere di tutto ancora, ma visto che ora abbiamo anche un allenatore, e non il sergente di full metal jacket di prima io ho fiducia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here