Battute finali per il campionato virtuale di serie B che ormai da alcune settimane è in corso di svolgimento e sta intrattenendo il pubblica in questo periodo dove il calcio reale è messo in standby a causa dell’emergenza sanitaria. Un campionato che si gioca attraverso la playstation 4 con “PES 2020” ad essere il game di riferimento.

Due giornate al termine. Ricordiamo che ogni turno prevede sia la gara di andata che di ritorno, quindi in realtà sono quattro le partite che ancora devono essere disputate. Purtroppo il campionato dell’Empoli sta andando decisamente male. Gli azzurri si trovano al momento, dopo 17 turni (34 gare giocate), al penultimo posto a sei punti di distanza dalla Salernitana quartultima. Sarà dunque importante fare bene nelle ultime quattro sfide dove, con dodici punti in palio, gli azzurri potrebbero provare a togliersi dalle posizioni rosse. Le ultime due gare non saranno però semplici, infatti prima arriverà il Cosenza che è terzo e poi il Livorno all’ultima che con gli attuali 46 punti sta decisamente facendo meglio di noi.

In testa al campionato, manco a dirlo, il solito Benevento. Vediamo la classifica aggiornata a due dalla fine:

Articolo precedenteJacopo Dezi: “Ad Empoli troppe pressioni”
Articolo successivo24 maggio 2015, l’ultima di Sarri al Castellani
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here