Empoli FC comunica che la vendita dei tagliandi è sospesa e tutti coloro che hanno già acquistato un biglietto per la suddetta gara (sia Online o nei punti vendita autorizzati Vivaticket), potranno chiedere il rimborso, secondo le seguenti modalità, entro mercoledì 11 marzo 2020:


– per gli acquisti effettuati online sul sito www.vivaticket.it, i rimborsi avverranno in maniera automatica con il riaccredito dell’importo pagato direttamente sulla carta di credito con la quale è stata effettuata la transazione, senza necessità di presentare alcuna richiesta a Vivaticket.
– per gli acquisti effettuati nei punti vendita Vivaticket, è necessario recarsi presso il medesimo punto vendita in cui è stato emesso il biglietto per richiedere il rimborso, consegnando il titolo in originale.

In base alle indicazioni organizzative per gare a “porte chiuse” della Lega B non sono ammessi tifosi all’interno dello stadio né ospiti accreditati dalle Società. Sono comunque ammessi gli incaricati della Procura Federale, i Delegati LNPB, i medici Antidoping, gli Osservatori arbitrali e l’Organo Tecnico della CAN B; in tribuna stampa gli operatori dell’informazione preventivamente autorizzati e comunque nel numero massimo di 45 unità e il personale tecnico con funzioni strettamente connesse all’organizzazione della gara, nel numero massimo complessivo di 75 unità. Inoltre si rende noto che non sarà svolta alcun tipo di iniziativa, attività o manifestazione (pre, durante e post-gara, come ad esempio: premiazioni, sfilate, walkabout, ecc.) anche se precedentemente autorizzata.

Articolo precedenteLa Lega di Serie B UFFICIALIZZA le porte chiuse fino al 3 Aprile
Articolo successivoLe indicazione organizzative per le porte chiuse

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here